35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci cambia look: ai David di Donatello con il nuovo taglio di capelli

Monica Bellucci ha preso parte all’ultima edizione dei David di Donatello e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look. L’attrice ha detto addio ai capelli lunghi per passare a un bob lungo fino alle spalle portato liscio e con la fila centrale.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

La 62esima edizione dei David di Donatello si è tenuta ieri a Roma e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet e il palcoscenico dell'evento. A incantare tutti con la sua bellezza e il suo fascino senza tempo è stata Monica Bellucci, che ha preso parte alla cerimonia di premiazione per consegnare il Life Achievement Award 2018, ovvero un premio alla carriera, al regista Steven Spielberg. Per l'occasione non solo ha indossato un abito che ha esaltato le sue forme sensuali ma ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Il nuovo look di Monica Bellucci

Monica Bellucci è una delle numerose star che sono apparse sul tappeto rosso dei David di Donatello, mettendo in mostra i loro look più sofisticati ed eleganti. Se Serena Rossi ha puntato tutto su una maxi scollatura sulla schiena, la diva del cinema italiano ha preferito esaltare la sua sensualità con un lungo abito nero ricoperto di brillantini firmato Balmain, caratterizzato da uno scollo generoso, delle spalline imbottite e un piccolo spacco al centro della gonna.

Per completare l'outfit ha indossato delle calze nere coprenti e dei sandali abbinati con il tacco altissimo ma ad aver lasciato tutti senza parole è il suo nuovo taglio di capelli. La Bellucci ha tagliato la chioma, passando a un bob lungo fino alle spalle portato liscio e con la fila centrale che addolcisce i suoi lineamenti impeccabili. A 53 anni Monica ha dimostrato di essere ancora un'indiscussa icona di bellezza e di riuscire a lanciare nuove tendenze. In quante chiederanno al parrucchiere l'esclusiva acconciatura? L'unica cosa certa per il momento è che lo splendore e il fascino dell'attrice sono qualcosa di senza tempo: anche se gli anni passano, rimangono immutati.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views