54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna sostituisce Lady Gaga, è la nuova testimonial di Versace (FOTO)

E’ ufficiale, quello di Madonna è il volto scelto da Versace per la nuova campagna Primavera/Estate 2015. Ecco in anteprima le immagini dell’adv, realizzata da Mert Alas and Marcus Piggott, in cui la cantante appare come una sensuale dark lady.
A cura di Marco Casola
54 CONDIVISIONI
Immagine

Da alcune settimane circolavano diversi rumors, oggi la conferma ufficiale: Madonna è la testimonial di Versace nella campagna Primavera/Estate 2015. A confermare la notizia la Maison della Medusa che poche ore fa ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale i primi quattro scatti della nuova campagna in bianco e nero accompagnati dalla seguente didasalia: "La Maison Versace è orgogliosa di annunciare che Madonna è il volto scelto per la campagna Spring/Summer 2015 scattata a  New York da Mert Alas and Marcus Piggott". La 56enne Regina del pop sostituisce dunque la Lady del pop, Gaga era stata infatti scelta come volto di Versace per la precedente adv Primavera/Estate 2014.

E' la quarta volta che Madonna posa per Versace, sotto l'obiettivo di grandi fotografi come Steven Meisel e Mario Testino, del resto è noto lo stretto legame tra la casa di moda italiana e la star che ha indossato i panni della "donna Versace" già nel 1994, nel 1995 e nel 2005. Ora, a dieci anni dall'ultima collaborazione, la cantante si trasforma ancora una volta in fotomodella per interpretare una seducente donna dall'animo dark che indossa i nuovi modelli della collezione P/E 2015 di Versace.

A firmare la campagna il duo di fotografi più cool del momento, Mert Alas & Marcus Piggott, che sotto la direzione creativa di Giovanni Bianco, hanno realizzato affascinanti immagini in bianco e nero "riuscendo catturando con l'obiettivo il fascino irriverente e senza tempo di Madonna". Nello shooting scattato a New York Madonna rivela il suo animo dark posando con sguardo magnetico e indossando in una delle fotografie un tubino in pelle nera intarsiata, l'iconica Signature Bag della Maison e un bracciale a catena con medaglione sul quale sorge il volto della Medusa. In altri scatti indossa, invece, un abito aderente nero con cinghia glitterata sulla spalla e clutch a frange. Il glitter, fil rouge dell'ultima collezione primaverile disegnata da Donatella Versace, compare anche nel look sparkling di Madonna, con top monospalla e clutch lucente, mentre, nell'ultima foto, in cui Madonna appare in primo piano, i veri protagonisti sono i gioielli della nuova collection.

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione”, ha affermato Madonna. In merito alla collaborazione con la celebre popstar Donatella Versace ha, invece, commentato: “Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata. Non è solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views