Martedì 27 ottobre è partita la quinta edizione de Il Collegio, il reality di Rai 2 che ha catapultato un gruppo di giovani studenti in una scuola degli anni '90. La prima puntata ha registrato un vero e proprio boom di ascolti ma ha visto già due eliminazioni: quella di Mishel Gashi e Luca La Polla, che sono stati cacciati dopo non aver superato gli esami di ingresso. È stata soprattutto la ragazza trovata con un cellulare nell'istituto ad attirare le attenzioni del pubblico: ha 15 anni, vanta una bellezza mozzafiato e un carattere ribelle. Anche se nel programma l'abbiamo vista in divisa blu e verde, nella quotidianità vanta uno stile molto più provocante.

Chi è Mishel Gashi

Mishel Gashi ha 15 anni, è nata nel 2004 da una coppia di genitori albanesi e oggi vive a Calolziocorte, in provincia di Lecco. È diventata famosa durante la quinta edizione de Il Collegio, anche se ha abbandonato il programma alla fine della prima puntata. Di lei non si sa molto, a parte il fatto che, oltre a studiare, fa anche la modella, lavora infatti per l’agenzia Destiny Models. Ha un carattere ribelle e litigioso, è testarda e sicura di sé, in molti credono che se la tiri ma lei ha sempre provato a smentire le dicerie.

Lo stile di Mishel Gashi

Per prendere parte a Il Collegio 5, Mishel è stata costretta, così come tutti i suoi colleghi, a indossare la nuova divisa con giacca, cravatta e gonna a pieghe ma nella vita quotidiana il suo stile è decisamente differente. Basta spulciare i suoi profili social per capirlo: la 15enne ama i micro bikini, i crop top, i pantaloni a vita bassa, i body aderenti. Complice il suo lavoro da modella, non esita a scattarsi selfie provocanti che mettono in mostra il suo corpo da urlo. Per il momento conta poco più di 76.000 followers ma non si esclude che questo numero salirà dopo la sua apparizione nel reality di Rai 2. In quanti sono rimasti impressionati dalla sua bellezza?