5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mischa Barton dice addio ai chili di troppo: è tornata in splendida forma

Mischa Barton ha finalmente ritrovato la perfetta silhouette: dopo il periodo buio in cui era ingrassata a dismisura, l’attrice è tornata in perfetta forma. Alla NYFW ha sfoggiato un fisico mozzafiato indossando una tuta aderente e scollata. Ecco com’è cambiata.
A cura di Federica Ambrogio
5 CONDIVISIONI

Pochi sorrisi ma una forma smagliante: Mischia Barton è stata ospite dello show di Chiara Boni alla Settimana della Moda di New York ed è apparsa in perfetta forma. Il suo fisico più magro e snello non era passato inosservato già sul red carpet di Cannes, dove aveva mostrato una forma decisamente migliore. Negli ultimi giorni è apparsa alla Fashion Week, indossando una tuta aderente che metteva in mostra un fisico asciutto e una silhouette sinuosa.

Immagine

L'attrice, diventa famosa grazie alla serie tv The OC, ha sempre fatto parlare di sé per il suo aspetto fisico: prima era giudicata troppo magra, poi troppo grassa. Secondo alcuni infatti, la sua silhouette era decisamente troppo asciutta, tanto da farla sembrare malata. Nel 2009 però il suo corpo ha cominciato a cambiare e Mischa ha trasformato completamente la sua forma, aumentando notevolmente di peso: non era più la ragazza magra e snella di un tempo e i mass media la criticavano aspramente. L'attrice ha passato un periodo buio, sia emotivamente che fisicamente, ma oggi sembra esserne uscita del tutto.

Alla New York Fashion Week infatti, è apparsa in perfetta forma: magra, un fisico asciutto e un viso perfettamente scolpito, sul quale però non appare neanche l'ombra di un sorriso. Elegantissima in una tuta nera aderente che le segna il punto vita e con una scollatura mozzafiato, Mischa sembra proprio aver abbandonato del tutto la sua forma appesantita e i chili di troppo, in favore di una silhouette perfetta.

L'attrice di origini londinesi non è la prima star a cambiare aspetto fisico nel corso degli anni, ingrassando e poi tornando in perfetta forma: Mariah Carey si è trasformata anche per via del chirurgo estetico, ma la bilancia non perdona nessuno: da Christina Aguilera a Britney Spears e a Kim Kardashian, anche le celebrities devono combattere con i chili di troppo e l'effetto yo-yo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views