16 Giugno 2021
14:51

Miriam Leone senza trucco lancia il trend dell’estate 2021: gli orecchini da avere sono i maxi cerchi

Miriam Leone continua a incantare i fan con le sue foto senza trucco, nelle quali, nonostante abbia il viso acqua e sapone, è assolutamente splendida. Questa volta ne ha approfittato per lanciare l’accessorio must-have dell’estate 2021. Di cosa si tratta? Dei maxi orecchini a cerchio.
A cura di Valeria Paglionico

Miriam Leone ha una vera e propria passione per i selfie senza trucco e sui social non perde occasione per mettere in mostra la sua bellezza "al naturale". Essendo meravigliosa anche senza rossetto ed eye-liner, i fan sono felici di vederla spesso in questa versione acqua e sapone. Nell'ultima foto postata, però, ha aggiunto un dettaglio super trendy: si è immortalata in primo piano con degli appariscenti orecchini a cerchio argentati. Si tratta di un modello ispirato agli anni '80 che di sicuro diventerà l'accessorio must-have dell'estate 2021.

Miriam Leone e la passione per i selfie senza trucco

Non è la prima volta che Miriam Leone si fotografa senza neppure un filo di trucco sul viso, è da quando ha debuttato sui social che sembra non poter fare a meno dei no make-up selfie. Lo ha fatto in pieno lockdown, su alcuni dei set cinematografici a cui ha preso parte, durante le vacanze estive: insomma, l'attrice non ha assolutamente timore nel mostrare il suo aspetto "al naturale". Del resto, è così bella che non le servono artifici, filtri o trucchi per apparire meravigliosa. Nonostante spesso non usi eye-liner, rossetto, fondotinta e blush, è raggiante, sensuale e femminile, in parole povere un'indiscussa icona di bellezza.

Gli orecchini hoops sono il must-have dell'estate 2021

I maxi orecchini a cerchio sfoggiati da Miriam Leone nel suo ultimo selfie senza trucco sono l'accessorio must-have dell'estate 2021. Dopo aver spopolato negli anni '80, negli ultimi decenni erano stati considerati un po' troppo appariscenti o da "donna del ghetto". Negli ultimi tempi, però, sono ritornati in gran voga. A rilanciare il trend degli orecchini hoops non potevano che essere le più grandi Maison di moda, che sulle passerelle della Primavera/Estate 2021 hanno completato i look con dei cerchi più o meno esuberanti. Ci sono quelli classici e non troppo ingombranti, su cui puntare quando bisogna indossarli per una giornata intera, quelli con i pendenti colorati, quelli doppi in stile rapper o, ancora, quelli in pvc. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, l'importante è assecondare il proprio stile non avendo paura di osare con un tocco di aggressività.

Miriam Leone segue il trend del maxi cardigan ma lo indossa senza reggiseno
Miriam Leone segue il trend del maxi cardigan ma lo indossa senza reggiseno
Miriam Leone bellissima anche con i bigodini: in estate lo chemisier lungo si porta col maxi spacco
Miriam Leone bellissima anche con i bigodini: in estate lo chemisier lungo si porta col maxi spacco
Il tailleur da avere nell'estate 2021 è quello plissettato color menta di Miriam Leone
Il tailleur da avere nell'estate 2021 è quello plissettato color menta di Miriam Leone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni