73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriam Leone segue il trend del completo maschile (metallizzato): anche vestita da uomo è sensuale

Miriam Leone è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Maserati e per l’ultimo shooting si è mostrata in una versione inedita. Si è vestita da uomo, ha indossato un completo dal taglio maschile ma, nonostante ciò, non ha perso la sensualità che da sempre la contraddistingue.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone è tornata a lavorare dopo una lunga quarantena passata in casa (senza trucco) e una vacanza rilassante, durante la quale si è divertita a provocare i followers tra costumi total white e chemisier sensuali. Qualche giorno fa si era mostrata nel backstage di un "misterioso" set con il nuovo colore di capelli ma è nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei in fatto di look. L'attrice è diventata protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Maserati e ha posato sullo sfondo di una splendida auto sportiva in una versione inedita. Ha detto addio alle maxi scollature, alle gonne sinuose e agli spacchi vertiginosi, questa volta ha seguito il trend del completo da uomo.

È apparsa splendida con indosso un tailleur "metallizzato" in rosa antico, un modello dal taglio maschile con la giacca oversize con delle grosse tasche laterali e dei pantaloni a sigaretta fino alla caviglia. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali in tinta con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli legati in un raffinato raccolto con dei ciuffi che le cadono sul viso. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto dei toni naturali, così da esaltare al meglio lo splendore dei suoi lineamenti. Nella didascalia degli scatti condivisi sui social ha scritto: "Un nuovo inizio, una nuova era. Dall'Italia (nel mondo) con amore", a prova del fatto che per questo ritorno al lavoro è più carica che mai. Insomma, la Leone potrà anche vestirsi da uomo ma non perde la sensualità che da sempre la contraddistingue. In quante imiteranno il suo look "androgino" ma allo stesso tempo iper femminile per il prossimo autunno?

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views