3 CONDIVISIONI

Miriam Leone ritorna rossa, per le feste di Natale cambia taglio e colore di capelli

Miriam Leone ha cambiato ancora una volta look. Dopo essere passata al biondo per qualche mese, è tornata rossa, il colore di capelli che da sempre la contraddistingue, e ha rivoluzionato anche il taglio, optando per un long bob.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione delle feste di Natale per fare visita al parrucchiere di fiducia, portando così un tocco di novità alla propria immagine? È proprio quanto stanno facendo innumerevoli star, che approfittano di questo periodo di pausa per dedicarsi alla cura del look. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di rivoluzionare il proprio stile è stata Miriam Leone, che nelle ultime ore è apparsa sui social in una versione inedita (o quasi). Negli ultimi mesi aveva fatto qualcosa di drastico, era passata al biondo platino e, nonostante fosse "diversa" dal solito, vantava sempre un fascino irresistibile. Oggi ha cambiato registro ed è tornata al suo colore naturale, il rosso.

Con la complicità di Davide Diodovich, uno degli hairdresser più amati dalle celebrities, l'attrice ha rinnovato l'acconciatura non solo nelle tonalità ma anche nel taglio. Ha detto addio ai capelli lunghi ed è passata a un long bob portato con la fila centrale e le punte voluminose in pieno stile anni '90. È stata lei stessa a rivelare la trasformazione, postando su Instagram uno scatto in primo piano in versione rossa. Nella didascalia ha poi scritto: "Celebrando le vacanze e l'anno nuovo con un nuovo taglio di capelli… e colore", taggando il parrucchiere in segno di ringraziamento e aggiungendo l'hashtag #trasformazioni. Insomma, per la Leone il Natale è sinonimo di cambiamento, anche se questa volta si è limitata a tornare naturale. A questo punto non le resta che darsi ai preparativi delle feste, certa del fatto che concluderà il 2019 in rosso ramato, la tonalità di capelli che è sempre stata il suo "marchio di fabbrica".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views