Miriam Leone ha deciso di stravolgere il suo look con un cambio radicale. L'ex Miss Italia, ora attrice e fashion icon, è stata avvistata agli eventi della Milano Fashion Week con una chioma bionda. Poi l'attrice ha condiviso su Instagram uno scatto in cui mostra ai fan il nuovo look con capelli chiari accompagnando la fotografia con la seguente didascalia: "Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere".

Tutti sanno che quando una donna sceglie un nuovo taglio di capelli, completamente diverso rispetto al precedente, o cambia colore dei capelli, con una modifica radicale, vuol dire che nella vita di quella donna ci sono in atto una serie di cambiamenti importanti. Sembra che anche Miriam Leone si in una fase di cambiamento, a testimoniarlo il nuovo colore di capelli e soprattutto le parole che ha usato per accompagnare lo scatto sui social in cui rivelava ai fan il cambio look.

Alla Settimana della Moda di Milano Miriam Leone ha fatto la sua prima apparizione con i capelli biondi. L'attrice ha partecipato alla presentazione del marchio Furla indossando un tailleur maschile con giacca e pantaloni in total black, abbinato a una mini bag dello stesso colore e tacchi alti. I capelli biondissimi raccolti in uno chignon basso con fila centrale. Diciamo dunque addio alla chioma rossa della splendida attrice siciliana, ora Miriam sfoggia lunghi capelli color oro e si dichiara felice e soddisfatta del cambiamento.