349 CONDIVISIONI

Michelle Obama Vs. Melania Trump: lo stile da First Lady a confronto

Melania Trump è la nuova First Lady americana, sarà lei a prendere il posto di Michelle Obama, incontrata proprio questa mattina alla Casa Bianca. Le due “prime donne” americane hanno uno stile molto differente ma entrambe possono essere considerate delle vere e proprie icone.
A cura di Valeria Paglionico
349 CONDIVISIONI

Donald Trump è diventato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti e, negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di lui e della sua famiglia. A distinguersi per bellezza ed eleganza non è stata solo la figlia "prediletta", Ivanka, ma anche la moglie Melania, la modella che ha finalmente realizzato il suo sogno, diventare First Lady. Stamattina, i Trump hanno fatto il loro primo ingresso nella Casa Bianca, dove hanno incontrato Barack Obama, il Presidente uscente, che ha dato al futuro capo di Stato i suoi consigli per governare al meglio. Ad attirare l'attenzione dei media è stata però anche la prima chiacchierata tra Michelle Obama e Melania Trump, le due "prime donne" americane più glamour della storia, che hanno preso un tè nella Yellow Oval Room.

Immagine

Michelle e Melania: lo stile delle First Lady

Negli ultimi anni, Michelle Obama ha dimostrato di essere una perfetta First Lady, tanto che in molti hanno già cominciato a parlare di una sua possibile candidatura alle prossime elezioni Presidenziali. Non ha mai abbandonato il marito, è sempre stata al suo fianco negli impegni ufficiali e soprattutto ha curato nei minimi dettagli i suoi look. Non a caso, è diventata una vera e propria icona di stile. Michelle è sempre apparsa elegantissima e formale, ha puntato tutto su abiti raffinati e bon-ton, mai eccessivi o volgari, che sono riusciti ugualmente a esaltare con classe la sua silhouette. L'abito Versace indossato durante l'ultima cena di Stato, ad esempio, è letteralmente passato alla storia per il suo splendore.Per il primo incontro con Melania, ha scelto invece un modello viola firmato Narciso Rodriguez, che aveva già sfoggiato durante un viaggio a Buenos Aires.

Nonostante sia una "First Lady alle prime armi", Melania Trump ha però dato prova di non aver paura di essere confrontata con le donne che l'hanno preceduta alla Casa Bianca. Essendo una modella, ama essere glamour e trendy e, al fianco del nuovo Presidente, ha già sfoggiato moltissimi outfit impeccabili, come il tubino nero scelto per l'incontro con la First Lady uscente. Certo, se confrontati a quelli di Michelle, i suoi look appaiono più femminili e sensuali ma, del resto, ha un corpo così perfetto che sarebbe un peccato non metterlo in mostra. A questo punto, non resta che aspettare le sue prossime apparizioni ufficiali, sperando che non diventi protagonista di possibili cadute di stile.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views