19 Ottobre 2016
10:34

Michelle Obama, splendida in oro all’ultima cena di Stato

Si è tenuta ieri alla Casa Bianca l’ultima cena di Stato del Presidente Obama. A distinguersi per bellezza ed eleganza è stata la first lady Michelle, che ha deciso di indossare un meraviglioso abito firmato Versace.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri si è tenuta alla Casa Bianca l’ultima cena di Stato del Presidente Barack Obama che, per l’occasione, ha voluto avere al suo fianco Matteo Renzi e diverse celebrità, simbolo dell’eccellenza italiana, da Bebe Vio a Paolo Sorrentino, fino ad arrivare a Giorgio Armani e a Roberto Benigni. Naturalmente, ad accompagnare il Presidente degli Stati Uniti, non poteva mancare la meravigliosa Michelle Obama che, come al solito, ha sfoggiato un look impeccabile.

La first lady si è distinta per eleganza e bellezza e ha incantato tutti i presenti con il suo naturale charm. Per "lasciare il segno" durante l'ultimo suo impegno ufficiale, ha scelto di indossare un lungo abito rosa-oro metallizzato su misura firmato Atelier Versace che le fasciava la silhouette perfetta, caratterizzato da uno scollo irregolare che le lasciava una delle due spalle scoperte e da un drappeggio sul fianco. A completare il tutto, i capelli lasciati sciolti e l’anello di brillanti all’anulare sinistro.

Guardando le foto della serata, è impossibile non notare il suo fascino e il suo splendore, reso ancora più irresistibile dall'outfit impeccabile. Da buona padrona di casa, Michelle ha accolto e chiacchierato con gli ospiti, si è fotografata in compagnia di Agnese, moglie di Matteo Renzi, e non ha lasciato solo il marito neppure per un istante. Insomma, Michelle è una first lady perfetta e soprattutto glamour. Difficilmente chi la andrà a sostituire sarà capace di eguagliare i suoi stessi risultati: oltre a essere moglie e mamma amorevole, è anche una vera e propria regina di stile.

Look dorato da 30mila euro, ecco quanto vale l'abito di Michelle Obama
Look dorato da 30mila euro, ecco quanto vale l'abito di Michelle Obama
Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli
Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli
Sasha e Malia Obama alla loro prima cena di Stato
Sasha e Malia Obama alla loro prima cena di Stato
72.924 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni