Ieri si è tenuta alla Casa Bianca l’ultima cena di Stato del Presidente Barack Obama che, per l’occasione, ha voluto avere al suo fianco Matteo Renzi e diverse celebrità, simbolo dell’eccellenza italiana, da Bebe Vio a Paolo Sorrentino, fino ad arrivare a Giorgio Armani e a Roberto Benigni. Naturalmente, ad accompagnare il Presidente degli Stati Uniti, non poteva mancare la meravigliosa Michelle Obama che, come al solito, ha sfoggiato un look impeccabile.

La first lady si è distinta per eleganza e bellezza e ha incantato tutti i presenti con il suo naturale charm. Per "lasciare il segno" durante l'ultimo suo impegno ufficiale, ha scelto di indossare un lungo abito rosa-oro metallizzato su misura firmato Atelier Versace che le fasciava la silhouette perfetta, caratterizzato da uno scollo irregolare che le lasciava una delle due spalle scoperte e da un drappeggio sul fianco. A completare il tutto, i capelli lasciati sciolti e l’anello di brillanti all’anulare sinistro.

Guardando le foto della serata, è impossibile non notare il suo fascino e il suo splendore, reso ancora più irresistibile dall'outfit impeccabile. Da buona padrona di casa, Michelle ha accolto e chiacchierato con gli ospiti, si è fotografata in compagnia di Agnese, moglie di Matteo Renzi, e non ha lasciato solo il marito neppure per un istante. Insomma, Michelle è una first lady perfetta e soprattutto glamour. Difficilmente chi la andrà a sostituire sarà capace di eguagliare i suoi stessi risultati: oltre a essere moglie e mamma amorevole, è anche una vera e propria regina di stile.