Donald Trump è il 45esimo Presidente degli Stati Uniti e nelle ultime ore non si fa altro che parlare di lui. Naturalmente, anche i componenti della sua famiglia sono finiti sotto i riflettori, prima tra tutte Melania Trump, la modella che è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno, diventare First Lady. A incantare per il suo fascino e la sua bellezza è anche Ivanka Trump, figlia del Presidente americano, concepita con la prima moglie, l'ex modella Ivana Trump. La 35enne è bionda, alta, formosa e soprattutto elegante: il ruolo di "First Daughter" sembra essere fatto apposta per lei.

Chi è Ivanka Trump?

Ivanka Trump è nata nel 1981 a New York dall'imprenditore Donald Trump e dall'ex modella Ivana Trump. Ha due fratelli, Donald e Eric, una sorellastra, Tiffany, e un fratellastro, Barron William. Ha frequentato la The Chapin School a New York, si è diplomata al Choate Rosemary Hall a Wallingford, nel Connecticut, e si è poi laureata in economia con il massimo dei voti alla University of Pennsylvania. A partire dal 1997, la sua incredibile bellezza le ha permesso di diventare una modella di fama internazionale. E' diventata ragazza copertina di diverse riviste, da "Seventeen" a "Forbes", fino ad arrivare a "Avenue Magazine" e "Harper's Bazaar", ha sfilato per marchi famosissimi come Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler. Attualmente, lavora nell'azienda di famiglia, ma ha avuto il tempo di lanciare delle collezioni tutte sue di gioielli, di scarpe, di borse e di partecipare come giudice al reality "The Apprentice", programma tv presentato e prodotto proprio dal padre. La sua vita privata non è mai stata troppo movimentata, ha infatti sposato Jared Kushner nel 2009, uomo dal quale ha avuto 3 figli, e non mai stata protagonista di scandali e gossip.

Lo stile della prima figlia di Donald Trump

Ivanka Trump è la prima figlia femmina del 45esimo Presidente degli Stati Uniti e dell'ex modella Ivana Trump e da sempre si è distinta per la sua incredibile bellezza. Sarà perché ha voluto ripercorrere le orme della mamma, ma ha sempre mostrato una grande passione per la moda e, non ha caso, è riuscita a calcare le passerelle più ambite al mondo. Oggi, ha 35 anni ed è mamma ma non ha perso fascino e splendore. A renderla una vera e propria star è il suo stile elegante e raffinato. La figlia di Donald non si lascia andare agli eccessi, predilige gli abiti lunghi, griffati e aderenti, perfetti per fasciare la sua silhouette perfetta, e solitamente punta tutto sulla scollatura. Non indossa mai gonne eccessivamente corte, preferisce mettere le gambe in mostra con degli spacchi profondi. Insomma, pare proprio che Ivanka non voglia osare quando si parla di look, ma questo non significa che non sia meravigliosa. E' una donna distinta, sofisticata che di sicuro renderà fiero il padre nel ruolo di "First Daughter".