709 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker prima e dopo la piega, non ha paura di mostrare i capelli “arruffati” da casa

Michelle Hunziker non ha paura di rivelare il suo aspetto “al naturale” e nelle ultime ore ha trovato un modo davvero originale per mettere in mostra la sua bellezza acqua e sapone. Ha creato un collage di foto prima e dopo la piega, fotografandosi con i capelli “arruffati” da casa.
A cura di Valeria Paglionico
709 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è stata tra le star più attive sui social in pieno lockdown, ha passato la quarantena a Bergamo con la sua famiglia "allargata" tra allenamenti casalinghi e gag simpatiche ma di recente ha dovuto salutare i ragazzi, ovvero Aurora Ramazzotti, Sara Daniele e Goffredo Cerza, tornati alle loro rispettive abitazioni non appena è cominciata la Fase 2. Nonostante il "nido" sia rimasto vuoto, la conduttrice continua a essere grintosa e positiva e riesce sempre a trovare delle attività originali con cui ingannare il tempo. Certo, nel corso degli ultimi mesi è andata a lavorare anche se c'erano le restrizioni, dunque non ha sentito troppo il peso della noia, ma capisce bene tutti quelli che cominciano a non sapere più cosa fare per affrontare questo momento difficile.

Il dettaglio che ha maggiormente attirato l'attenzione dei fan? Non ha perso occasione per mostrarsi al naturale. Nelle ultime ore, ad esempio, ha realizzato un collage di sue foto prima e dopo la piega. Nelle prime appare sempre con un'acconciatura perfetta e impeccabile prima di calcare il palcoscenico di Striscia La Notizia, nelle seconde è totalmente spettinata, come se si fosse appena alzata dal letto. Nella didascalia ha poi lanciato un sondaggio dicendo: "In ordine e “apparecchiata” per la trasmissione o mood “arruffato” da casa?". I fan, però, non hanno dubbi: Michelle è bellissima sempre, anche in versione acqua e sapone e con i capelli spettinati. Quanto sono le celebrities del suo calibro che avrebbero lo stesso il coraggio di mostrarsi così tanto spesso "al naturale"? Michelle non ha nulla da nascondere ed è proprio questa sua spontaneità a renderla tanto amata.

709 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views