7 Gennaio 2021
11:27

Michelle Hunziker, le dolcissime foto delle figlie da piccole: “Ne farei altri 10”

Michelle Hunziker è una mamma dolce e amorevole e lo ha dimostrato nelle ultime ore, condividendo sui social delle dolcissime foto dell’infanzia di Aurora, Sole e Celeste. Ha inoltre rivelato che, se solo l’orologio biologico glielo permettesse, le piacerebbe fare altri 10 figli.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con la famiglia e lo ha mostrato anche negli ultimi mesi, passando il primo lockdown non solo con tutte le sue figlie ma anche con il fidanzato e la migliore amica della primogenita Aurora Ramazzotti. Siamo abituati a vederla elegantissima e glamour sui palcoscenici più ambiti ma, una volta tornata a casa, ama mettersi comoda e dedicarsi alla vita da mamma. Aurora, Sole e Celeste sono i suoi più grandi orgogli e, complice la nostalgia provata con la fine delle feste di Natale, che quest'anno sono state un tantino diverse dal solito, ne ha approfittato per fargli una dedica speciale e per rivelare il suo più grande desiderio (che però non è certa di poter realizzare con facilità).

Michelle Hunziker ricorda l'infanzia delle figlie

Una delle manie più amate dalle star sui social? Quella di condividere le proprie foto da bambini. Michelle Hunziker lo ha fatto in molte occasioni ma è solo nelle ultime ore che ha avuto un'idea particolare. Oltre a postare uno scatto risalente alla sua infanzia, ha realizzato un collage con le immagini delle figlie da piccolissime. Aurora, Sole e Celeste sono bellissime e soprattutto le somigliano in modo impressionante, a prova del fatto che la genetica non mente mai. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan, però, è la dolce didascalia che recita: "La forza della genetica! Avessi dell'ottimo tempo biologico a disposizione…ne farei altri 10". Insomma, la Hunziker continua ad avere un grande sogno, quello di diventare ancora una volta mamma, e i fan non possono fare a meno di incoraggiarla dicendole: "Falli che ti riescono bene".

Le foto di Michelle e di tutte le sue figlie da piccole
Le foto di Michelle e di tutte le sue figlie da piccole

"I miei angeli": la dolce dedica ad Aurora, Sole e Celeste

Sarà perché la fine delle feste porta con sé un pizzico di nostalgia o perché semplicemente ha avuto la possibilità di passare più tempo con la famiglia al completo, ma la cosa certa è che Michelle Hunziker ha fatto una dedica speciale alle figlie in occasione dell'Epifania. Sui social ha condiviso un album in cui le abbraccia e le bacia, aggiungendo nella didascalia: "Amore puro… i miei tre angeli". Sebbene Aurora Ramazzotti sia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, mentre Sole e Celeste sono figlie di Tomaso Trussardi, le tre sorelle condividono un rapporto davvero speciale e profondo. Certo, la differenza di età è notevole ma, nonostante ciò, amano passare del tempo insieme a giocare e coccolarsi. Insomma, quella di Michelle Hunziker sembra essere un perfetto esempio di famiglia allargata e felice: riuscirà a realizzare il sogno di una quarta gravidanza?

Aurora Ramazzotti da piccola: la figlia di Michelle posta la foto della sua infanzia
Aurora Ramazzotti da piccola: la figlia di Michelle posta la foto della sua infanzia
Michelle Hunziker, festa di compleanno in casa per la figlia Celeste: è per combattere il Coronavirus
Michelle Hunziker, festa di compleanno in casa per la figlia Celeste: è per combattere il Coronavirus
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, la foto del passato sconvolge i fan: "Non siete cambiate"
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, la foto del passato sconvolge i fan: "Non siete cambiate"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni