8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli corti da maschio e candido vestito, ecco com’era Michelle Hunziker prima di diventare famosa

Natale si avvicina e Michelle Hunziker è stata travolta dalla nostalgia. Ha infatti riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso uno scatto risalente alla sua infanzia. Il dettaglio che tutti hanno notato? Da bambina era praticamente identica alla figlia Aurora Ramazzotti, anche se era già bellissima come oggi a 41 anni.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più amate nel nostro paese e, nonostante abbia 41 anni, continua a essere in splendida forma. Anche per lei il Natale si avvicina e, sarà perché starà passando più tempo in casa o perché si sentirà nostalgica, ma l'unica cosa certa è che ha riaperto la scatola dei ricordi, mostrando sui social una foto della sua infanzia. Il dettaglio che tutti hanno notato? Era praticamente la fotocopia della figlia Aurora Ramazzotti: ecco com'è cambiata nel corso degli anni.

La trasformazione di Michelle Hunziker

Natale, si sa, è il periodo dell'anno che tradizionalmente si passa in famiglia e anche le star colgono l'occasione per concedersi qualche momento di pausa con i cari. Michelle Hunziker lo sa bene, tanto che di recente è stata travolta dalla nostalgia e ha pensato bene di condividere con i followers uno scatto ritrovato in casa risalente alla sua infanzia. Nell'immagine la conduttrice avrà poco più di un anno, porta i capelli cortissimi, ha lo sguardo vispo e indossa un adorabile vestito bianco.

Nella didascalia ha poi scritto: "Un saluto da me dal passato…Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale…uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza.". Il dettaglio che tutti hanno notato? La conduttrice di "Striscia la Notizia" somigliava in modo impressionante alla figlia Aurora Ramazzotti, tanto che in molti hanno pensato che fosse proprio quest'ultima nella foto. Certo, di tempo ne è passato da quando era piccola ma la conduttrice non ha perso la bellezza e lo sguardo profondo che l'hanno sempre contraddistinta, a dimostrazione del fatto che non sente assolutamente il peso dei 41 anni. Insomma, mamma e figlia sono sempre state bellissime e di sicuro a Natale sfoggeranno dei look super glamour.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views