video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Michelle Hunziker in rosso: cappotto di pelle per la prima conferenza di Sanremo 2018

Questa mattina si è tenuta la prima conferenza stampa della 68esima edizione del Festival di Sanremo e a distinguersi per fascino e bellezza è stata la co-conduttrice Michelle Hunziker. La svizzera ha sfoggiato un look casual e trendy firmato dal compagno Trussardi.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Manca esattamente un mese all'inizio del Festival di Sanremo e sembra ormai essere quasi tutto pronto. Questa 68esima edizione verrà condotta da Claudio Baglioni, che sul palco dell'Ariston verrà affiancato dalla simpatia di Pierfrancesco Favino e dalla bellezza di Michelle Hunziker, da poco tornata da una vacanza natalizia alle Maldive. Questa mattina hanno tutti preso parte alla prima conferenza stampa dell'evento più atteso dell'anno nel nostro paese, tenutasi presso il Teatro del Casinò, e hanno rivelato non solo cosa ci si dovrà aspettare da questa edizione ma anche i nomi degli ospiti stranieri. E' stata però la svizzera a distinguersi per eleganza e fascino, sfoggiando un look casual e trendy.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il look di Michelle Hunziker alla conferenza stampa di Sanremo

Questa mattina si è tenuta la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo, alla quale hanno preso parte tutti i protagonisti di questa 68esima edizione, da Claudio Baglioni a Pierfrancesco Favino, fino ad arrivare a Michelle Hunziker. E' stata proprio la co-conduttrice svizzera ad aver attirato i riflettori su di sé grazie al suo look impeccabile. La showgirl ha infatti sfoggiato un outfit firmato Trussardi, caratterizzato da un jeans blu scuro a zampa d'elegante, un trench in pelle rossa con una cinta che le ha segnato il punto vita e una camicia in motivo floreale abbinata. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté rosso fuoco di Le Silla e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, Michelle ha dimostrato ancora una volta di essere icona di bellezza e di stile. A questo punto, non resta che aspettare di vederla sul palcoscenico dell'Ariston a febbraio, certi del fatto che sarà più splendida e simpatica che mai.

3 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views