video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker in bianco a All Together Now: camicia e pantaloni over per la quarta puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “All Together Now” e Michelle Hunziker ha sfoggiato uno dei suoi soliti look trendy ed eleganti. Ha optato per il total white, sfoggiando degli ampi pantaloni palazzo e i tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5, e ad attirare le attenzioni del pubblico oltre ai talenti in gara non può che essere la "padrona di casa" Michelle Hunziker. La conduttrice incanta sempre tutti con la sua bellezza ed eleganza e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Per il nuovo appuntamento con la trasmissione ha puntato sul total white e sugli immancabili tacchi a spillo che le causano terribili dolori ai piedi alla fine della diretta.

Il look di Michelle Hunziker per la quarta puntata di All Together Now

Michelle Hunziker è la protagonista indiscussa del nuovo programma musicale di Canale 5 "All Together Now" che da quattro settimane conduce al fianco di J-Ax. Ieri è andata in onda una nuova puntata e come al solito ha incantato tutti con il suo look elegantissimo. Dopo la tuta bianca scelta per il debutto, il completo di paillettes scintillanti e il top con le piume della scorsa settimana, ieri ha optato ancora una volta per il total white. Ha indossato una camicia bianca con le maniche lunghe e degli ampi pantaloni palazzo a vita alta con un nastro intono alla vita, tutto firmato Stella McCartney. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe con il tacco a spillo di Philipp Plein che le hanno causato i soliti dolori ai piedi a fine diretta e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, a quanto pare Michelle ne sa una più del diavolo in fatto di stile, non ne sbaglia una e riesce sempre a incantare tutti con la sua innata raffinatezza. Cosa sceglierà per la prossima puntata del programma che sta riscuotendo un incredibile successo?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views