Per la maggior parte dei "comuni mortali" le ferie sono ancora lontane ma le star, si sa, non fanno parte di questa categoria e già da diverse settimane sono partite alla volta di mete esotiche e meravigliose. Tra queste c'è anche Michelle Hunziker, che al termine di un lungo anno lavorativo si sta godendo qualche giorno di totale relax in compagnia del marito e del resto della famiglia. Attualmente è in Sardegna e di fronte al mare cristallino dell'isola non ha potuto fare a meno di indossare il suo costume preferito, un micro bikini in denim.

Michelle Hunziker "ricicla" il bikini di oltre 20 anni fa

Dopo aver cominciato l'estate 2019 con shorts e bandana, Michelle Hunziker è tornata a indossare il suo bikini preferito. Per la vacanza in Sardegna ha pensato bene di sfoggiare un costume in denim di ben 20 anni fa, un modello con gli orli sfrangiati, il reggiseno a triangolo e lo slip con i laccetti laterali, di cui però solo in pochi conoscono il significato. Non è la prima volta che la presentatrice sfoggia questo look da spiaggia, lo aveva già fatto lo scorso anno, quando in un post di Instagram aveva rivelato il motivo per cui vi era particolarmente legata.

Era giovanissima quando con quel costume aveva conquistato la prima copertina di "Tv Sorrisi e Canzoni", un evento epocale per la sua carriera, visto che da quel momento in poi non ha mai smesso di essere sempre sulla cresta dell'onda. Il dettaglio che non è cambiato? Michelle è sempre meravigliosa e in splendida forma proprio come più di 20 anni fa. Insomma, nonostante il tempo passi, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Quante donne vorrebbero avere la fortuna di riuscire ancora a indossare i costumi di quando erano giovani? La Hunziker ci riesce e il risultato è davvero spettacolare.