Con il caldo, l'afa e le temperature bollenti chi ha voglia di coprire il volto con chili di trucco, cerone, ombretto e mascara? Anche le star dello showbiz in estate scelgono un look naturale dicendo addio, in alcune occasioni, al make up pesante, per mostrarsi al naturale al mare o negli scatti social. Tra le amanti del look nature c'è Michelle Hunziker che spesso sui social mostra il suo volto senza il filtro del make up viso. Del resto la conduttrice non ha nulla da nascondere, è talmente bella da poter fare a meno del trucco ogni giorno.

Mentre la figlia Aurora trascorre le vacanze ai Caraibi col fidanzato, sfoggiando originali costumi da bagno, Michelle con il resto della famiglia si sposta tra il lago di Garda, gite in barca e… qualche sosta davanti al ventilatore! Proprio durante il periodo di vacanza l'ex conduttrice di Sanremo, reduce della trasmissione di Canale 5 "Vuoi scommettere?" ha condiviso uno scatto sulle stories di Instagram in cui si mostra al naturale, con il volto senza trucco. Che dire? La showgirl è sempre meravigliosa.

Dopo 20 anni Michelle Hunziker con lo stesso bikini è più sexy che mai

Dopo lo scatto make up free la Hunziker ha voluto mostrare ai follower anche una foto di repertorio, messa a confronto con uno scatto attuale. Nella foto pubblicata su Instagram Michelle appare sulla sinistra in una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni Tv di 20 anni, scatto in cui fa in cui indossa un bikini in denim con gli orli sfrangiati, lo slip semi aperto rende la foto davvero hot. Sulla destra Michelle oggi replica la stessa posa e indossa lo stesso identico costume che ha conservato per tutto questo tempo. Inutile dire che la Hunziker è bellissima ieri come oggi.

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on