Michelle Hunziker ad All Together Now: nella seconda puntata osa con la scollatura maxi
All Together Now è tornato: il talent musicale di Canale 5 è arrivato alla sua quarta edizione e continua a spopolare con i numerosi cantanti che mettono in mostra le loro doti sul palco. Al di là degli artisti in gara, ad attirare le attenzioni del pubblico non può che essere la padrona di casa Michelle Hunziker, ancora una volta affiancata dai giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Domenica 7 novembre è riuscita a lasciare i fan senza parole con un look iper sensuale: per la seconda puntata del programma la conduttrice ha osato con una scollatura maxi.
L'abito nero di Michelle Hunziker
Se per lo shooting realizzato per il lancio di All Together Now Michelle Hunziker aveva scelto dei look casual e sbarazzini, primo tra tutti quello "rubato" a Emma Marrone con la giacca crop a motivo chains, sul palco ha preferito qualcosa di più bon-ton. Nella prima puntata aveva "infiammato" il programma con un lungo abito rosso fuoco, mentre in occasione del secondo appuntamento ha osato con una scollatura maxi. Ha indossato un abito nero a tubino di Toptrend, un modello in tessuto fasciante con scollo lineare strutturato, bordatura intorno al seno e mini spacco posteriore. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del rand viene venduto a 410 euro.
Sandali gioiello e fila laterale: il look per All Together Now
A completare il sexy look di Michelle Hunziker ad All Together Now non potevano mancare i dettagli scintillanti: la conduttrice non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, sfoggiando un paio di sandali argentati con un dettaglio gioiello sul collo del piede. A firmarli è la Maison Cesare Paciotti (che sul web li vende a 550 euro). La Hunziker ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci ma con il ciuffo laterale leggermente mosso. Così facendo, ha dato prova del fatto che il suo nuovo long bob è versatile, sbarazzino e soprattutto glamour.