L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo e i naufraghi si stanno lentamente abituando alla vita fatta di stenti e sacrifici. Se ad allietare il pubblico maschile ci sono le concorrenti con i loro bikini sexy, le femminucce possono rifarsi gli occhi con i sex symbol del reality e con un ragazzo apparso spesso tra il pubblico durante le dirette del martedì sera. Si chiama Michael Terlizzi, è il figlio di Franco, l'ex pugile volato in Honduras, e si è fatto notare grazie ai suoi muscoli scolpiti: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Chi è Michael Terlizzi?

Michael Terlizzi è il figlio di Franco dell'Isola dei Famosi, l'ex pugile "non celebre" che è volato in Honduras. Fino a qualche tempo fa nessuno lo conosceva ma si è fatto notare grazie alla sua incredibile bellezza dopo essere apparso nello studio del programma, al quale ha partecipato per sostenere il padre. Da allora sono moltissime quelle che vogliono sapere ogni dettaglio sulla sua vita privata. Cercandolo su Instagram, compare il profilo @michaelgabriel86, numero che probabilmente fa riferimento al suo anno di nascita. Dovrebbe avere dunque 32 anni, ha i muscoli scolpiti, la passione per la palestra e una laurea che rende incredibilmente felici i genitori Anna e Franco nel suo "curriculum". Negli ultimi tempi, però, starebbe provando a intraprendere la carriera da modello come rivelano alcune foto postate sui social, nelle quali ha mostrato il primo shooting a cui ha preso parte nella sua vita. Insomma, Michael sembra essere il principe azzurro che tutte vorrebbero. Per il momento pare che non sia fidanzato, visto che appare in studio sempre al fianco della sorella Camilla, anche se durante la quinta puntata Mara Venier si è lasciata sfuggire che avrebbe cominciato a frequentare una sua amica. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore?

Michael Terlizzi è il nuovo sex symbol

Fin dal momento in cui è apparsa nello studio dell'Isola dei Famosi per sostenere il padre naufrago, Michael ha fatto letteralmente impazzire il pubblico di sesso femminile. E' moro, ha uno sguardo profondo e seducente, i muscoli scolpiti e un fascino irresistibile da bello e dannato. Non è un caso che lo stesso Franco lo abbia "proposto" a Bianca Atzei, di recente tornata single, definendolo un ragazzo alto 190 cm e con la tartaruga. Anche Barbara D'Urso, notando il suo incredibile sex appeal, non ci ha pensato su due volte a invitarlo a "Pomeriggio Cinque", dove è stato soprannominato "angelo" da Vladimir Luxuria. Oltre ad avere la passione per la palestra, pare che sia anche laureato, a dimostrazione del fatto che non è solo uno dei classici "belloni" che pensano solo ai muscoli e alla cura della propria bellezza. Insomma, Michael sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo sex symbol del reality, anche se per il momento le fan dovranno accontentarsi di seguirlo sui social o durante le dirette del martedì sera. Riuscirà a sfondare nel mondo dello spettacolo? Di certo le qualità non gli mancano.