225 CONDIVISIONI
22 Settembre 2017
12:54

“Mi sento una donna di colore”: la modella è diventata una Barbie esotica

Si chiama Martina Big ed è la modella di origini tedesche che ha speso 50.000 sterline per cambiare il colore della sua pelle. Oggi si sente una donna di colore a tutti gli effetti, tanto che per lei sarebbe impensabile tornare a essere bianca.
A cura di Valeria Paglionico
225 CONDIVISIONI

Martina Big è la donna di 28 anni di origini tedesche diventata famosa qualche mese fa a causa della sua scelta insolita. Ha speso 50.000 sterline in chirurgia plastica per cambiare il colore della pelle. Oggi ha la carnagione scurissima e non potrebbe essere più felice, visto che ha realizzato il suo sogno, quella di diventare una "Barbie esotica". Di recente è apparsa nuovamente in tv e ha voluto raccontare al mondo la sua esperienza, facendo riferimento al fatto che ormai si sente una donna di colore a tutti gli effetti.

"Questa è la mia vera natura, mi sento meglio con la pelle scura. Non vedo l'ora di andare in Africa, credo che lì il cibo sia gustoso", ha spiegato Martina, fiera della sua scelta drastica. Se in futuro la carnagione dovrebbe leggermente schiarirsi, sa già cosa fare: chiederà ai medici nuove iniezioni di melanina, così da rimanere scurissima. Ormai per lei è impensabile essere bianca, si sente così a suo agio in questa nuova "versione" che tornare al punto di partenza sarebbe un vero e proprio trauma.

Quello alla pelle non è stato l'unico ritocchino che ha fatto, ha ingrandito anche il suo seno in modo spropositato, tanto che lei stessa crede di avere il décolleté più grosso d'Europa, e ha inoltre detto addio ai lunghi capelli biondi per dare spazio a una chioma riccia e afro. Insomma, Martina ha stravolto in modo drastico la sua vita, diventando una persona completamente diverso. Confrontando le foto, la trasformazione è impressionante. A questo punto, non resta che chiedersi quale sarà il suo prossimo intervento estetico.

225 CONDIVISIONI
Duckie Thot, la sosia di Barbie di colore
Duckie Thot, la sosia di Barbie di colore
8.714 di Donna Fanpage
"Voglio essere la Barbie esotica": Martina ha speso 50mila sterline in chirurgia
"Voglio essere la Barbie esotica": Martina ha speso 50mila sterline in chirurgia
Duckie è identica alla Barbie di colore e sogna di sfondare nella moda
Duckie è identica alla Barbie di colore e sogna di sfondare nella moda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni