Si chiama Martina Big, ha 28 anni ed è una modella tedesca che sogna di diventare la versione "esotica" di Barbie. Pur di realizzare il suo sogno, è arrivata a spendere 50.000 sterline in chirurgia plastica ma pare che abbia un tantino esagerato. Fa delle iniezioni per avere la pelle scura e ha un seno così enorme che secondo lei è il più grosso di tutta Europa.

In passato era un'assistente di volo ma il suo fidanzato l'ha incitata a trasformare il suo corpo per diventare modella. All'inizio, voleva avere un décolleté come quello di Pamela Anderson o Katie Price, mentre oggi i suoi ideali di bellezza sono Barbie e Jessica Rabbit. Dopo essersi sottoposta al primo intervento, è diventata ossessionata dai ritocchini e ha deciso che non smetterà fino a quando non scoprirà quali sono i suoi limiti. "Non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto. Mi piaccio e voglio spingere il mio corpo fino all'estremo. Amo il contrasto tra i capelli biondissimi e la pelle scura", ha spiegato Martina.

Pur di sembrare una donna di colore a tutti gli effetti, ricorre anche a delle lampade abbronzanti. Anche se ogni volta che cammina per strada le persone rimangono sconvolte per il suo aspetto prorompente, lei non ha alcuna intenzione di smettere di ricorrere alla chirurgia e alle iniezioni per avere la pelle scura. L'unica cosa che non cambierà mai? Gli occhi e le sopracciglia, vuole mantenerli naturali al 100%. Per fortuna, il fidanzato Michael è favorevole a queste sue continue trasformazioni, è convinto che Martina riuscirà a diventare sempre più bella.