733 CONDIVISIONI
28 Luglio 2015
18:22

Metallic Tattoo: i tatuaggi gioiello sono l’ultimo trend per l’estate 2015 (FOTO)

Si chiamano metallic tattoo e sono diventati un vero e proprio must have dell’estate. Sono dei tatuaggi sensuali e temporanei che simulano ogni tipo di gioiello, dalle collane ai bracciali, fino alle cavigliere. Sono brillanti e con i loro colori metallizzati esaltano il corpo e l’abbronzatura.
A cura di Valeria Paglionico
733 CONDIVISIONI

Volete essere le più glamour della spiaggia? Quest’estate, oltre a dover scegliere un modello di costume adatto al proprio corpo o un super hot slashkini, si dovranno sfoggiare i metallic tattoo. Sono dei tatuaggi eleganti, sensuali e soprattutto temporanei. Durano circa 3-4 giorni e simulano ogni tipo di gioielli, come collane, anelli, cavigliere o finti piercing. Per avere un bijoux brillante e luminoso anche in spiaggia non si dovranno più spendere centinaia di euro, ma basterà optare per un temporary tattoos.

Quest’ultimo non solo renderà pelle e corpo luminosi e sensuali, ma esalterà anche l’abbronzatura con i suoi colori metallizzati. Possono essere applicati sulle braccia, sulle spalle o in qualsiasi altro punto del corpo di cui si vuole enfatizzare la bellezza. La moda arriva dagli Stati Uniti ed è capace di donare uno stile etnico e chic. Naturalmente a renderla così trendy sono state le star. Katie Holmes, Sarah Jessica Parker, Beyoncè, Selena Gomez sono solo alcune delle celebrità che hanno sfoggiato i loro tatuaggi gioiello in costume. Per applicarli bisogna seguire una procedura simile a quella dei tatuaggi trasferibili dei bambini: si rimuove la pellicola protettiva, si posiziona il tattoo nel punto scelto e lo si ricopre con un panno bagnato per circa un minuto.

A questo punto, dopo aver rimosso delicatamente la pellicola, il tattoo sarà perfettamente impresso sul corpo. In Italia vengono prodotti dalla Stroili Oro, il loro prezzo va dai 7 agli oltre 50 euro, e i disegni tra cui poter scegliere sono tantissimi. Oltre a quelli che raffigurano collane, bracciali e gioielli, ci sono anche soggetti singoli come fiori, idiomi giapponesi, piante o animali. I metal tattoo sono dei veri e propri must have per l’estate 2015.

733 CONDIVISIONI
Watercolor Tattoo, ecco il trend dei tatuaggi acquerello (FOTO)
Watercolor Tattoo, ecco il trend dei tatuaggi acquerello (FOTO)
Cuticle Tatto, il trend più hot per la manicure dell'estate 2016
Cuticle Tatto, il trend più hot per la manicure dell'estate 2016
Tatuaggi come ricami sulla pelle: il nuovo trend dei tattoo a punto croce (FOTO)
Tatuaggi come ricami sulla pelle: il nuovo trend dei tattoo a punto croce (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni