Quest’anno in spiaggia volete essere sexy e glamour? Non vi resta che indossare lo “Slashkini”, il costume da bagno che sta spopolando tra le celebrities. Può essere intero o a due pezzi, l'importante è che abbia dei tagli sensuali intorno alla vita e ai fianchi, che mettono in mostra le parti più sexy del corpo femminile. Millie Mackintosh, Nadia Forde e Vogue Williams lo hanno sfoggiato in diversi selfie sul web ed hanno riscosso un incredibile successo, tanto che sono in molte le donne che lo desiderano.

Certo, non sarà il massimo per l’abbronzatura, dato che lascerà delle antiestetiche strisce bianche su tutto il corpo, ma di sicuro l’effetto sul sesso maschile sarà evidente. I tagli sono posizionati in modo strategico, in modo da attirare l’attenzione sui fianchi e sulla silhouette a clessidra. Lo “Slashkini” è stato lanciato per la prima volta dall’azienda di abbigliamento Agent Provocateur ed è stato definito un costume “multi-cinturino”. Oggi, è diventato una valida alternativa al bikini tradizionale, ai trikini e ai modelli a fascia.

Lo “Slashkini” è disponibile in diverse versioni, ci sono quelli che lasciano gran parte del corpo in mostra, adatti alle donne con un corpo perfetto, e quelli più coperti che portano semplicemente qualche taglio sui fianche e che rendono più sicure di sé anche quelle con qualche piccola imperfezione. A tutte quelle che vogliono essere fashion e alla moda anche al mare, non resta dunque che acquistare questo particolare modello di bikini, di sicuro si imporranno come delle vere e proprie icone di stile in vacanza.