Manca ormai pochissimo al matrimonio più atteso dell'anno, quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che verrà celebrato sabato a Porto Cervo. E' da mesi che l'ex velina si sta preparando al lieto evento, tanto nel corso degli ultimi mesi ha documentato la scelta dell'abito da sposa sul suo blog chiamato "My wedding diary". Nei giorni scorsi, ha diffuso anche delle nuove foto di vestiti da matrimonio che ha provato firmati Atelier Emè ma, probabilmente, la sua scelta ricadrà su qualche modello inedito del brand che di sicuro lascerà senza parole sia il futuro marito che i fan.

Attualmente, si sta godendo una vacanza in Sardegna con Kevin e Maddox, così da arrivare serena e rilassata al grande giorno. Per evitare di ritrovarsi con delle fastidiose vesciche ai piedi, ha deciso inoltre di abbandonare i tacchi e di indossare delle ballerine. Ha postato di recente una foto su Instagram in cui mostra i suoi piedi con indosso delle ballerine Miu Miu molto particolari. Si tratta di un modello che riproduce le scarpette utilizzate per fare danza classica, con l'aggiunta di nastri e cinturini borchia.

💃🏼 @miumiu @ysl

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

Insomma, pare proprio che la modella vuole che tutto vada per il verso giusto. Dopo aver fatto l'ultima prova del vestito da sposa, scelto i testimoni e le damigelle, non le resta che pazientare e aspettare che passino queste poche ore che la dividono dal fatidico sì. I fan non vedono l'oro di ammirarla vestita di bianco, consapevoli del fatto che sarà sicuramente meravigliosa mentre percorrerà la navata per raggiungere il suo Kevin.