Melissa Satta, dopo aver dato alla luce due anni fa il figlio Maddox, ha annunciato che nel prossimo mese di giugno sposerà il compagno Kevin Prince Boateng. Nonostante il matrimonio non sia mai stato una sua priorità, ha deciso di convolare a nozze per tutelare suo figlio e, a questo punto, sta facendo le cose in grande. Come ogni donna, è la scelta dell’abito da sposa ad emozionarla di più.

E' proprio per condividere con i suoi followers, che l’hanno sempre sostenuta ed apprezzata, un momento tanto importante della sua vita che ha creato la sezione "My wedding diary" sul suo blog personale. “Vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina. Non avendone mai provato uno, non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto, ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto”, ha dichiarato Melissa Satta, evidentemente commossa da quanto sta vivendo.

Per il momento, l’ex velina non ha ancora trovato il vestito dei suoi sogni, quello capace di farla commuovere con un solo sguardo e di farla sentire davvero una principessa, ma giorno dopo giorno comincia ad avere le idee sempre più chiare. Naturalmente, non mancano i momenti di gioco e divertimento che si concede in compagnia delle sua amiche fidate, nonché damigelle, che riescono a sdrammatizzare la situazione.

Documentare il suo viaggio tra tulle, pizzo, veli e accessori da principessa dell’Atelier Emé è una cosa che la rende felice e che la avvicina ancora di più ai fan che non possono fare a meno di conoscere ogni dettaglio della sua vita privata. Nell’attesa che arrivi il grande giorno, tutti potranno dunque seguire i grandi preparativi che l'attendono. Di sicuro, Melissa sarà come sempre meravigliosa e in perfetta forma.