Per Melissa Satta il grande giorno si sta avvicinando: sabato indosserà l'abito da sposa e finalmente convolerà a nozze con l’uomo della sua vita, Kevin Prince Boateng, dal quale due anni fa ha avuto il primo figlio, Maddox. Il matrimonio sarà celebrato a Portocervo, precisamente nella chiesetta Stella Maris, dove sia l’ex velina che il suo bimbo si sono battezzati, e la messa verrà celebrata da don Raimondo Satta. I testimoni saranno i fratelli di Melissa, Maximillian e Riccardo, mentre le damigelle saranno le sue migliori amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa, che le sono state fedelmente accanto durante la scelta dell’abito, e la nipotina Nicole. L'unico dettaglio ancora "top secret" è l'abito da sposa. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, i due non andranno in viaggio di nozze, visto che il centrocampista ghanese dovrà tornare ad allenarsi per la nuova stagione calcistica. Nell’attesa che passino questi ultimi giorni, i due si stanno godendo una romantica vacanza tra le spiagge della Sardegna. Il loro è uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

Le prove dell'abito da sposa di Melissa Satta

Una delle cose più attese di tutti i matrimoni è l’abito della sposa e di sicuro Melissa apparirà meravigliosa mentre percorrerà la navata vestita di bianco. Nei mesi scorsi, ha documentato la scelta del vestito sul blog ”My wedding diary”, così da coinvolgere i suoi followers in una decisione tanto importante, ma solo negli ultimi giorni ha rivelato dei nuovi scatti esclusivi. L’ex velina ha provato tre diversi modelli. I primi due sono diversi dal solito, uno è nero con un profondo spacco sulla gamba e una scollatura molto sexy, l’altro in bianco ma decorato con fiori e scritte in rosso e in nero. L'ultimo è invece più classico, bianco, a sirena, con delle decorazioni in pizzo e uno scollo "castigato". Certo, sono abiti diversissimi, perfetti sia per una sposa “ribelle”, che vuole sfoggiare uno stile singolare e sopra le righe, sia per una sposa tradizionale e romantica. Melissa Satta ha però dimostrato che riuscirebbe ad essere sempre bellissima. Del resto, ha un corpo così perfetto che farebbe fatica a trovare un vestito che non le doni.

L'ultima prova dell'abito da sposa di Melissa Satta

Qualche giorno fa, la meravigliosa Melissa ha anche postato su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di Raffaella Fusetti di Atelier Emè durante l'ultima prova dell'abito da sposa. L'ex velina appare bella, in splendida forma ed emozionata, ma assolutamente pronta per il suo grande giorno.

Chissà se la sua scelta ricadrà su uno degli abiti mostrati ai fan o se, invece, stravolgerà tutti con qualcosa di inedito, l'unica cosa certa è che sarà firmato Atelier Emé. A questo punto, non resta che aspettare l’attesissima cerimonia di sabato.