Melissa Satta ha sposato sabato scorso Kevin Boateng a Porto Cervo, realizzando finalmente il sogno della sua vita. Negli ultimi mesi, non ha fatto altro che prepararsi al suo grande giorno, creando anche un vero e proprio blog per documentare i followers sulla scelta dell'abito bianco, chiamato "My Wedding Diary". Il risultato è stato incredibile. Melissa è apparsa meravigliosa sull'altare con un vestito a sirena senza spalline e dallo scollo a cuore firmato Atelier Emé, che è riuscito ad esaltare le sue forme perfette.

Anche se prima delle nozze si è concessa una vacanza in Sardegna con Kevin e Maddox, la cerimonia le ha generato non poche ansie, anche perché si è svegliata prestissimo per completare tutti i preparativi nel modo migliore. E' proprio per rilassarsi e per scaricare tutto lo stress accumulato prima del matrimonio che ieri si è concessa un party in spiaggia in compagnia di alcune amiche. Naturalmente, ha documentato tutto su Instagram, dove ha caricato alcune foto con la didascalia: "The day after! Beach party".

The day after! beach party ☀️ #reef @calzedonia #calzedonia

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

Melissa è apparsa bellissima e in perfetta forma, anche se il giorno prima i festeggiamenti sono terminati nelle prime ore del mattino. Ha sfoggiato una "tenuta da mare" con tanto di occhiali da soli e costume Calzedonia, il brand per cui è testimonial. A giudicare dalla solarità e dal corpo perfetto, il matrimonio le ha fatto decisamente bene. Chi non vorrebbe affrontare la prova costume con una forma fisica simile? Sarà contento Kevin Prince Boateng che finalmente può avere la certezza di tenerla al suo fianco per tutta la vita.