Melissa Satta è una delle modelle più amate del nostro paese e si è sempre distinta per splendore e sensualità, tanto da essere considerata una vera e propria icona di bellezza e stile. Dopo il matrimonio con Kevin Boateng, considerato uno dei più attesi e glamour di quest'anno, ha deciso di "darci un taglio" e di cambiare look. L'ex velina ha postato su Instagram un selfie in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli con tanto di didascalia "New hair cut".

Ha detto addio ai capelli lunghi e castani e ha scelto l'acconciatura più trendy degli ultimi tempi, il long bob. La Satta si è mostrata con un inedito caschetto biondo con punte e ciocche leggermente più chiare che hanno reso il nuovo taglio di capelli ancora più glamour. A completare il tutto, lo sguardo penetrante che l'ha sempre contraddistinta, le sopracciglia folte e scure che vanno tanto di moda e un trucco appena accennato. Nonostante il cambiamento, Melissa è sempre splendida e sensuale.

A photo posted by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

A giudicare dai quasi 50.000 like e dagli oltre 400 commenti positivi che ha ricevuto lo scatto, il nuovo look di Melissa Satta è piaciuto moltissimo ai suoi followers. Chissà in quante ora non vedono l'ora di andare dal parrucchiere per avere questo stesso taglio di capelli. Certo, non sarà semplice vantare il suo stesso splendore ma di sicuro tutte riusciranno a essere super trendy come lei. L'ex velina non ne sbaglia una in fatto di look: sa sempre cosa bisogna fare per apparire perfetta e impeccabile a ogni apparizione pubblica.