16 Marzo 2020
11:28

Meghan Markle vuole tornare a fare l’attrice: potrebbe recitare in un documentario benefico

Meghan Markle è tornata in Canada dopo la breve visita a Londra e per lei è arrivato il momento di pensare alla sua “nuova vita”. Secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di tornare a fare l’attrice, anche se vorrebbe abbandonare film e serie tv per puntare su qualcosa di più nobile.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è da poco tornata in Canada dopo essere stata in Gran Bretagna per gli ultimi impegni istituzionali nei panni di principessa, incantando tutti con i suoi look glamour e griffati da migliaia di euro. A partire dal 31 marzo non sarà più membro della Royal Family, visto che lo scorso gennaio insieme al marito Harry ha richiesto ufficialmente di "divorziare" dai Windsor, così da rivendicare la sua indipendenza e la sua libertà lontana dai riflettori. Ora, dopo aver lasciato il segno in Inghilterra con i suoi "abiti della vendetta", per lei è arrivato il momento di guardare al futuro: a quale lavoro si dedicherà per guadagnare nella nuova vita da commoners?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai tabloid britannici, l'ex Duchessa non intenderebbe passare le sue giornate a fare solo la moglie e la mamma, vorrebbe tornare a recitare, riprendendo il lavoro di attrice che aveva abbandonato per amore del principe. Tra i suoi piani, però, ci sarebbe quello di abbandonare film e serie tv, avrebbe infatti rifiutato un cameo in "Suits", nonostante il cachet da capogiro. La Markle starebbe per tornare sul set per un progetto esclusivo, ovvero la realizzazione di un documentario su temi a lei molto cari, dai diritti delle donne alla cura dell'ambiente, fino ad arrivare alla difesa delle persone più fragili. Dovrebbe cominciare a lavorarci il prossimo autunno, anche se per il momento tutto è fermo a causa dell'emergenza Coronavirus. È chiaro però che Meghan è molto ambiziosa, sembra essere nata per fare l'attrice ma non dimentica la "vecchia vita" da principessa ed è per questo che, anche se dovesse tornare a recitare, non tralascerà i progetti benefici a cui si è dedicata negli ultimi anni.

Meghan Markle ha già perso il titolo: per le associazioni benefiche non è più Sua Altezza Reale
Meghan Markle ha già perso il titolo: per le associazioni benefiche non è più Sua Altezza Reale
Meghan Markle cerca un agente: dopo il "divorzio" dai Royals vuole conquistare Hollywood
Meghan Markle cerca un agente: dopo il "divorzio" dai Royals vuole conquistare Hollywood
La storia di Meghan Markle ed Harry in 10 look dell'attrice
La storia di Meghan Markle ed Harry in 10 look dell'attrice
25.986 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni