Meghan Markle è tornata a un evento glamour dopo la nascita di Archie, il primo figlio del principe Harry venuto al mondo a inizio maggio. Ieri sera ha preso parte al fianco del marito alla prima londinese de "Il Re Leone", film che debutterà al cinema il prossimo 21 agosto, apparendo più raggiante ed elegante che mai. Il dettaglio che i fan hanno maggiormente apprezzato? La Duchessa non ha avuto paura di mettere in mostra le piccole imperfezioni post-parto, a dimostrazione del fatto che è una mamma "normale" che preferisce prendersi cura del suo piccolo piuttosto che essere ossessionata dalla forma fisica e passare intere giornate in palestra.

Il look di Meghan Markle alla prima de "Il Re Leone"

Da quando ha messo al mondo Archie, Meghan Markle si è sempre mostrata in versione casual, da quando ha indossato i jeans a Wimbledon a quando ha puntato tutto su un maxi dress e degli occhiali da sole scuri durante la partita di polo di Harry, ma ieri sera è tornata a partecipare a uno degli eventi più glamour di Londra. Ha preso parte con il marito alla prima de "Il Re Leone", incantando tutti con la sua bellezza sul red carpet. Per l'occasione ha indossato un abito in raso nero di Jason Wu con una gonna a ruota fin sotto al ginocchio che ha "mascherato" la pancia e un corpetto aderente con delle trasparenze audaci sul seno. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté Aquazzura aperti sul tallone, una clutch bag Gucci e ha  poi tenuto i capelli raccolti in uno chignon tiratissimo, rivelando così i lineamenti perfetti del viso. Ad aver attirato le attenzioni dei media, però, sono stati gli orecchini in oro e diamanti che portava. Si tratta di un regalo che le ha fatto Harry che ha fatto impreziosire con una cornice di onice nera. Il loro prezzo? Si aggirerebbe intorno ai 12.000 euro. A quanto pare la Markle continua a fare concorrenza alle star internazionali quando si parla di stile e anche dopo il parto non può fare a meno di essere super trendy ogni volta che appare in pubblico.

Meghan Markle è una mamma "normale"

Il dettaglio che è piaciuto di più al pubblico dell'ultima apparizione pubblica di Meghan Markle? La principessa ha dimostrato di essere una mamma assolutamente "normale" che non ha paura di rivelare le imperfezioni post-parto. Negli ultimi tempi siamo abituati a vedere sui social star che tornano in forma in poco più di una settimana dopo aver messo al mondo un bambino, una cosa decisamente irrealizzabile per le donne comuni che diventano madri e che non hanno la possibilità di passare intere giornate tra allenamenti in palestra e diete restrittive. La moglie di Harry, invece, è la prima principessa a non essere ossessionata dalla linea e che, nonostante siano passati più di due mesi dal parto, continua ad apparire leggermente più gonfia del solito, proprio come succede a ogni mamma nella vita reale. Insomma, durante la prima de "Il Re Leone" Meghan ha invitato un importante messaggio di body positivity: nonostante faccia parte della Royal Family, se ne frega della pancia piatta a tutti i costi, per lei l'unica cosa che conta è godersi la maternità.