video suggerito
video suggerito

Meghan Markle: un addestramento militare per diventare principessa dopo le nozze con Henry

Meghan Markle diventerà la moglie del principe Henry il prossimo maggio ma subito dopo le nozze dovrà prendere parte a qualcosa di insolito: un addestramento militare per essere principessa. Il motivo? Dovrà imparare a fronteggiare le situazioni di pericolo più estreme.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando la Royal Family britannica ha comunicato che il prossimo maggio il principe Henry sposerà l'americana Meghan Markle, non si fa altro che parlare dell'attrice. Tutti vogliono conoscere le curiosità più assurde della sua vita privata, del suo stile e addirittura sono moltissime quelle che stanno chiedendo al chirurgo di avere un naso come il suo. Di recente, è emersa una nuova indiscrezione: per diventare principessa dovrà seguire un vero e proprio training militare.

Cosa dovrà fare Meghan Markle per diventare principessa

Nella primavera del 2018 Meghan Markle sposerà il principe Henry ma diventare principessa per lei non sarà un gioco da ragazzi. L'attrice dovrà infatti seguire un corso con le Forze Speciali britanniche, un addestramento militare di circa una settimana durante il quale le verranno insegnate delle tecniche per trasmettere un segnale di pericolo, le micro-espressioni, le parole chiave e gli altri segnali per far sapere alla famiglia se è in pericolo e i trucchi per liberarsi dal nastro adesivo o delle fascette di metallo. In questo modo avrà tutte le nozioni essenziali per sopravvivere in caso di rapimento. Come se non bastasse, Meghan dovrà seguire un corso di psicologia nel quale imparerà a trattare con gli ipotetici sequestratori. Il motivo per cui dovrà farlo? Essendo la moglie di uno degli eredi al trono, nonché un militare molto esperto, ha bisogno di sapere tutto il necessario per fronteggiare al meglio le situazioni di pericolo. Prima di lei lo hanno fatto anche Kate Middleton e Lady Diana, addirittura si racconta che quest'ultima è tornata a casa con i capelli bruciacchiati. Una volta entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale inglese, la Markle dovrà inoltre essere controllata e protetta 24 ore su 24, comunicando ogni suoi singolo spostamento, così che il team di sicurezza possa studiare tutte le possibili vie di fuga. Riuscirà a uscire indenne da questo duro training?

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views