Meghan Markle è l'attrice e modella statunitense diventata famosa non solo per il suo ruolo nella serie tv "Suits" ma soprattutto per la sua relazione con il principe Henry. E' amica di Priyanka Chopra, ha origini afro-americane ed è una convinta attivista politica. Insomma, sembra proprio una donna da sposare, capace di fare "concorrenza" anche all'elegantissima Kate Middleton, ormai considerata icona di stile in Gran Bretagna. Ecco tutto quello che nessuno conosceva ancora sulla fidanzata del principe inglese.

1. Ha studiato la cultura afro-americana – Meghan Markle ha frequentato la Northwestern University, laureandosi in teatro e relazioni internazionali. Durante il suo ultimo anno, ha anche lavorato presso l'Ambasciata Usa in Argentina ma la cosa che in pochi sanno è che ha frequentato un corso di cultura afro-americana. Il motivo? Avendo la mamma proprio con quelle origini, voleva conoscere un po' di più gli usi e i costumi della popolazione da cui discende.

2. E' una femminista – Meghan è ambasciatrice per la World Vision, consigliera della One Young World e lavora anche per le Nazioni Unite. E' una femminista convinta, tanto da aver affermato che quando le donne sono al potere, il mondo può cambiare. Il suo più grande sogno? che un giorno possa essere raggiunta per davvero l'uguaglianza tra i due sessi.

3. Ha cambiato il nome di un sapone – Quando aveva 11 anni, Meghan ha visto in commercio un sapone con su scritto "Donne di tutta l'America che combattono contro il grasso di pentole e padelle". Come se non bastasse, alcuni compagni di classi hanno commentato la cosa affermando che le donne appartengono alla cucina. La fidanzata di Hanry non lo ha accettato e ha scritto sia all'azienda che produceva quel sapone che alla First Lady dell'epoca. Il risultato. Quella scritta è stata cambiata con "Persone di tutta l'America".

4. Ha due cani adorabili – La Markle ha due adorabili cani di nome Guy e Bogart, diventati delle vere e proprie star su Instagram. Attualmente dovrebbero trovarsi nella sua casa a Toronto, quello che ci si chiede è se un domani li porterà a Buckingham Palace.

5. Ha un blog di lifestyle – La fidanzata del principe inglese gestisce "The Tig", un blog dedicato a viaggi, cibo, moda e bellezza. L'ultima volta che lo ha aggiornato è stata ad aprile del 2017 ma i lettori curiosi possono ancora consultare i vecchi post scritti proprio da lei.