9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle sono volati in Canada, passeranno il Natale lontani dalla Royal Family

È da diverse settimane che si parla di una possibile assenza di Meghan Markle e del principe Harry durante gli eventi ufficiali organizzati dalla Royal Family ma solo oggi i tabloid hanno cominciato a dire che la notizia sembrerebbe essere certa. La coppia sarebbe in Canada con Archie e tra qualche giorno sbarcherà negli Stati Uniti.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e anche la Royal Family si sta preparando, così da rendere le feste davvero speciali. Dopo aver annunciato che i piccoli George e Charlotte prenderanno parte alla tradizionale passeggiata del 25 dicembre e aver condiviso una nuova dolce e divertente foto di famiglia, è arrivato il momento di affrontare la questione Meghan Markle. L'ex attrice ha deciso di prendere una pausa dalla notorietà insieme al principe Harry e da diverse settimane nessuno sa dov'è. Dopo essere volata in America per il Ringraziamento, la coppia ha fatto "perdere le sue tracce" e ora sono moltissimi quelli che si chiedono dove passerà le giornate di festa. Secondo diversi tabloid britannici, i Duchi del Sussex con il piccolo Archie sarebbero già lontani dalla Gran Bretagna, per la precisione in una località segreta del Canada.

È proprio qui, lontani dai riflettori, dai doveri di corte e dai pettegolezzi, che vogliono godersi un Natale da persone "normali". Il motivo per cui hanno scelto proprio questo paese? Quando era impegnata con le riprese della serie "Suits", Meghan ha vissuto lì per 7 anni e oggi vuole far conoscere il calore del popolo canadese anche al figlio neonato. I due neogenitori dovrebbero fare tappa anche negli Stati Uniti, così da passare qualche giorno con Doria Ragland, e solo al termine delle feste dovrebbero rientrare in Inghilterra. La loro decisione li porterà a perdere i titoli reali o hanno il diritto di preservare la loro privacy? L'unica cosa certa è che la scelta avrebbe ottenuto il consenso della regina Elisabetta. La loro assenza agli eventi ufficiali di Natale si farà sentire?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views