64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle si dà alla politica: sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti?

Meghan Markle è tornata “alle origini” e, complice il lockdown che l’ha costretta a mettere da parte la carriera da attrice, si è data alla politica. Si è schierata in prima linea contro il razzismo e sono già moltissimi coloro che puntano sul fatto che un giorno si candiderà alla presidenza americana.
A cura di Valeria Paglionico
64 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi anni Meghan Markle ha ricoperto i panni della principessa perfetta e, sebbene a causa del suo animo ribelle facesse fatica ad adeguarsi all'etichetta, per rispettare il nome e il volere della Royal Family è sempre rimasta neutrale in campo politico. Ora, però, le cose sono cambiate e, dopo aver detto addio ai Windsor e aver cominciato una nuova vita a Los Angeles al fianco di Harry e Archie, è tornata "alle origini". Qualche giorno fa, infatti, non ci ha pensato su due volte a schierarsi nel sociale, tenendo un discorso contro il razzismo. L'ex Duchessa, particolarmente toccata dalle manifestazioni che stanno mettendo l'America in ginocchio, visto che ha origini afroamericane, si è schierata contro ogni forma di discriminazione razziale, sostenendo in prima linea la rivolta Black Lives Matter.

In molti hanno subito pensato a un possibile suo futuro in politica, insinuando addirittura che voglia "rubare" il posto di Presidente a Donald Trump, con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. L'unica cosa certa per il momento è che, complice la quarantena che l'ha costretta a mettere da parte i progetti nel campo della recitazione, si sta focalizzando sul sociale. Del resto, i bookmakers britannici già da tempo dicevano che la moglie di Harry avesse piani davvero ambiziosi: sarà tornata in patria proprio per buttarsi nella politica? Di sicuro le sue amicizie "importanti" potrebbero aiutarla, da Justin Trudeau, a Michelle Obama, fino ad arrivare ad Amal Alamuddin e Hillary Clinton. In quanti sognano di vedere il principe inglese nei panni di "First Man" americano?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views