Meghan Markle ha partorito da poco più di un mese ma, nonostante ciò, è tornata ad apparire in pubblico. La principessa sembra proprio non riuscire a stare lontana dai riflettori e non ci ha pensato su due volte a prendere parte alla parata organizzata per festeggiare il compleanno della regina, il tradizionale Trooping The Colour. Mentre era sul balcone di Buckingham Palace, però, ha fatto qualcosa che ha fatto indignare il principe Harry, tanto che quest'ultimo non ha potuto fare a meno di rimproverarla.

Meghan Markle infrange l'etichetta al Trooping The Colour

Meghan Markle ha trasformato il suo animo "rivoluzionario" in un marchio di fabbrica, tanto che le sue infrazioni dell'etichetta reale ormai non fanno più scalpore. Di recente, però, in occasione del Trooping The Colour pare che abbia davvero esagerato. La principessa è tornata a prendere parte agli eventi pubblici dopo il parto del piccolo Archie e lo ha fatti in gran stile, ovvero con un completo blu navy di Givenchy e con un cappellino in stile britannico, ma una volta ritrovatasi sul balcone di Buckingham Palace ha fatto qualcosa di sbagliato.

Sarà perché mancava da troppo o perché semplicemente non accetta proprio il protocollo, ma l'unica cosa certa è che si è voltata spesso verso il marito, dando le spalle alla folla mentre tutti aspettavano l'inno nazionale. Il principe Harry non è riuscito a trattenersi e con uno sguardo severo l'ha rimproverata, dicendole semplicemente "Voltati". La scena è stata immortalata da tutti i presenti e sta facendo il giro del web. Insomma, sembra proprio che Meghan non riesca a fare a meno di comportarsi come una donna "normale" ma per fortuna ha sempre al suo fianco il dolce marito che le ricorda tutto quello che c'è da fare per essere una principessa perfetta.