26 CONDIVISIONI

Meghan Markle posa con Harry: la prima copertina di coppia è in bianco e con i capelli extra long

Meghan Markle e il principe Harry hanno conquistato la loro prima copertina di coppia, A dedicargliela è stata la rivista Time, che li ha inseriti tra le 100 persone più influenti al mondo. Per l’occasione la Duchessa ha dato il meglio di lei in fatto di stile, posando in bianco e con i capelli extra long.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry potranno pure aver detto addio alla Royal Family da quasi due anni ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai riflettori. La rivista Time li ha inseriti nel numero dedicato alle 100 persone più influenti del mondo (insieme a loro ci sono star internazionali come Kate Winslet, Billie Eilish, Simone Biles) e per l'occasione gli ha dedicato una copertina. Si tratta della loro prima cover di coppia ed è per questo che è destinata a rimanere nella storia. A immortalare i Sussex è stato il fotografo Pari Dukovic, che ha saputo mettere in risalto il carisma, l'amore e la bellezza che li contraddistinguono: ecco cosa hanno indossato per questa inedita "prima volta".

Perché Meghan Markle si è vestita di bianco nella copertina con Harry

Meghan Markle e il principe Harry possono essere definiti "influenti" anche quando si parla di moda e a dimostrarlo sono i look sfoggiati sulla copertina del Time, entrambi curati dalle stylist Nina e Clare Hallworth. In primo piano c'è la Duchessa che, come da tradizione nei momenti più importanti della sua vita, ha puntato sul total white. Ha sfoggiato una jumpsuit con pantaloni a vita alta e corpetto camicia portato con le maniche scorciate, completando il tutto con il prezioso orologio Cartier Tank Francasse appartenuto alla principessa Diana e con il Love Bracelet gold sempre di Cartier. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, mettendo in risalto le lunghezze extra. Harry è alle sue spalle e ha optato per un outfit "a contrasto" in total black. L'unico dettaglio originale? I braccialetti etnici che porta al polso.

Meghan ed Harry in coordinato per il Time

Il Time ha dedicato un intero servizio fotografico ai Sussex: sfogliando le pagine del magazine è infatti possibile trovare altri scatti inediti dei due con dei look coordinati in verde bosco. Harry è apparso elegantissimo con un completo su misura e una camicia bianca, Meghan ha invece optato per un maglioncino a collo alto di The Row abbinato a dei pantaloni dal taglio classico e a vita alta di Victoria Beckham (una delle sue stiliste preferite).

In questo caso ha rinunciato ai capelli sciolti e ha sfoggiato lo chignon spettinato che tanto ama. Lo shooting è poi continuato sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturale e la Markle ha aggiunto al suo look un cappottino in tinta. Insomma, i Duchi di Sussex non hanno rivali in fatto di eleganza e ne hanno dato prova sulle pagine del Time.

26 CONDIVISIONI
Meghan Markle torna in copertina: è icona di stile in dolcevita nero e maxi orecchini
Meghan Markle torna in copertina: è icona di stile in dolcevita nero e maxi orecchini
Perché Harry e Meghan Markle rischiano di perdere definitivamente i titoli
Perché Harry e Meghan Markle rischiano di perdere definitivamente i titoli
Dove si sono sposati Harry e Meghan Markle: la location del loro matrimonio aprirà al pubblico
Dove si sono sposati Harry e Meghan Markle: la location del loro matrimonio aprirà al pubblico
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views