Meghan Markle posa con Harry: la prima copertina di coppia è in bianco e con i capelli extra long
Meghan Markle e il principe Harry potranno pure aver detto addio alla Royal Family da quasi due anni ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di rinunciare ai riflettori. La rivista Time li ha inseriti nel numero dedicato alle 100 persone più influenti del mondo (insieme a loro ci sono star internazionali come Kate Winslet, Billie Eilish, Simone Biles) e per l'occasione gli ha dedicato una copertina. Si tratta della loro prima cover di coppia ed è per questo che è destinata a rimanere nella storia. A immortalare i Sussex è stato il fotografo Pari Dukovic, che ha saputo mettere in risalto il carisma, l'amore e la bellezza che li contraddistinguono: ecco cosa hanno indossato per questa inedita "prima volta".
Perché Meghan Markle si è vestita di bianco nella copertina con Harry
Meghan Markle e il principe Harry possono essere definiti "influenti" anche quando si parla di moda e a dimostrarlo sono i look sfoggiati sulla copertina del Time, entrambi curati dalle stylist Nina e Clare Hallworth. In primo piano c'è la Duchessa che, come da tradizione nei momenti più importanti della sua vita, ha puntato sul total white. Ha sfoggiato una jumpsuit con pantaloni a vita alta e corpetto camicia portato con le maniche scorciate, completando il tutto con il prezioso orologio Cartier Tank Francasse appartenuto alla principessa Diana e con il Love Bracelet gold sempre di Cartier. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, mettendo in risalto le lunghezze extra. Harry è alle sue spalle e ha optato per un outfit "a contrasto" in total black. L'unico dettaglio originale? I braccialetti etnici che porta al polso.
Meghan ed Harry in coordinato per il Time
Il Time ha dedicato un intero servizio fotografico ai Sussex: sfogliando le pagine del magazine è infatti possibile trovare altri scatti inediti dei due con dei look coordinati in verde bosco. Harry è apparso elegantissimo con un completo su misura e una camicia bianca, Meghan ha invece optato per un maglioncino a collo alto di The Row abbinato a dei pantaloni dal taglio classico e a vita alta di Victoria Beckham (una delle sue stiliste preferite).
In questo caso ha rinunciato ai capelli sciolti e ha sfoggiato lo chignon spettinato che tanto ama. Lo shooting è poi continuato sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturale e la Markle ha aggiunto al suo look un cappottino in tinta. Insomma, i Duchi di Sussex non hanno rivali in fatto di eleganza e ne hanno dato prova sulle pagine del Time.