25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle modifica l’anello della principessa Diana, è pioggia di critiche a corte

Meghan Markle ama i gioielli preziosi ma di recente ha messo in atto una scelta che ha fatto non poco discutere. La Duchessa ha deciso di modificare l’anello appartenuto alla principessa Diana, scatenando l’indignazione pubblica.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family da poco più di un anno ma, nonostante ciò, è da mesi che non si parla altro che di lei. E' ormai risaputo che faccia fatica ad accettare il rigido protocollo reale e in più di un'occasione ha messo in mostra il suo animo rivoluzionario. Di solito viene non poco apprezzata dai sudditi per questa peculiarità ma nelle ultime ore una sua decisione ha lasciato tutti senza parole. La principessa ha infatti modificato i gioielli appartenuti alla principessa Diana, scatenando l'indignazione pubblica e finendo al centro delle polemiche: ecco cosa è accaduto alla moglie del principe Harry.

Meghan Markle rende l'anello di fidanzamento ancora più prezioso

Meghan Markle ha dimostrato più volte di amare i gioielli preziosi ma nessuno si sarebbe mai immaginato che non si sarebbe fatta alcuno scrupolo pur di avere l'anello, la collana o il bracciale dei suoi sogni. Se qualche giorno fa a far discutere era stato il valore dei preziosi ereditati dalla Royal Family che ha sfoggiato negli ultimi 18 mesi, questa volta è finita al centro delle polemiche a causa di una scelta molto particolare. La moglie del principe Harry ha deciso di modificare l'anello di fidanzamento con le pietre brillanti appartenute a Lady Diana. Il gioiello era composto da tre diamanti, due dei quali appartenuti alla compianta suocera, incastonati in una fascia d'oro giallo. La Markle ha pensato bene di sostituire quest'ultima con una fascia più sottile tempestata di brillanti, così da rendere il gioiello ancora più prezioso. In molti hanno criticato la cosa, considerandola di cattivo gusto visto che non solo l'anello era stato progettato appositamente per lei dal marito ma è anche un pezzo di storia dei Royals che non può essere "aggiornato" quando sembra superato e antiquato. Meghan non è la prima ad aver fatto una cosa simile, prima di lei anche Kate Middleton aveva modificato degli orecchini appartenuti a Diana, per la precisioni un modello in zaffiri e diamanti, ai quali ha eliminato la chiusura a bottone e le gocce pendenti. Insomma, a quanto pare le mogli dei principi pur di essere trendy sarebbero disposte a tutto, anche a modificare in modo radicale i gioielli che hanno fatto la storia della Royal Family.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views