52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, la sua seconda Festa della mamma è in quarantena: Harry le porta la colazione a letto

Meghan Markle ieri ha celebrato per la seconda volta nella sua vita la Festa della mamma e, nonostante sia in quarantena, è riuscita lo stesso a passare in modo speciale la giornata. Ha ricevuto la colazione a letto dal marito Harry e subito dopo ha sentito la madre Doria Ragland in videochat.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita e, anche se è costretta in quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus, ha trovato il modo di godersi le piccole gioie quotidiane. Dopo aver detto addio ai Royals, si è trasferita con il marito Harry e il piccolo Archie a Los Angeles ed è proprio qui che sta passando questo periodo difficile. Nonostante sia dura anche per lei non poter uscire o lavorare, ha deciso di affrontare tutto con positività, approfittandone per passare più tempo con il figlio. Qualche giorno fa aveva celebrato il suo primo compleanno con un'adorabile video in cui si mostrava in versione "casalinga" con pantaloncini e camicia di jeans, ieri, in occasione della Festa della Mamma, non poteva che essere coccolata dai maschietti di casa.

È la seconda volta che celebra la ricorrenza, nel 2019 aveva partorito da pochissimi giorni, dunque era alle prese con i comuni disagi legati ai primi momenti della maternità, ma quest'anno è stato diverso, soprattutto perché il principe ha fatto il possibile per rendere la giornata davvero speciale al di là dell'isolamento forzato. Appena sveglia, l'ex Duchessa ha ricevuto la colazione a letto dal marito, che ha preparato tutto sotto la "supervisione" del piccolo di casa. Subito dopo ha videochiamato la mamma Doria Ragland che, nonostante viva a pochi metri di distanza dalla figlia, preferisce non incontrarla, così da rispettare il distanziamento sociale. Insomma, Meghan potrà anche avere un passato da principessa ma a quanto pare è una donna e una mamma "normale". In quante hanno celebrato la Festa della Mamma in casa proprio come lei?

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views