Oggi è una giornata importante per Meghan Markle e il principe Harry: il loro primo figlio Archie Harrison Mountbatten ha compiuto un anno e per l'occasione è stato mostrato ancora una volta in pubblico. Insieme alla mamma è diventato protagonista di un adorabile video diffuso sui social, nel quale sfoggia un inedito look casalingo proprio come l'ex Duchessa. Sembra ieri che i tabloid britannici davano la notizia della nascita del primo Royal Baby senza titoli reali, eppure sono passati ben 12 mesi. Il bimbo è cresciuto, somiglia sempre più al papà e, sebbene si sia allontanato dai cuginetti principi a causa del "divorzio" dai Windsor dei genitori, è più gioioso e allegro che mai.

Il compleanno in quarantena di Archie

Il piccolo Archie sta passando il compleanno in quarantena a Los Angeles e, sarà perché anche a distanza Harry e Meghan hanno voluto rispettare una tradizione reale o perché era il modo giusto per celebrare il suo primo anno di vita, ma l'unica cosa certa è che è diventato protagonista di un video adorabile realizzato per sostenere un progetto benefico di Save the Children UK. A immortalare mamma e figlio mentre si divertono a sfogliare un libro illustrato per bambini non poteva che essere papà Harry che, armatosi di smartphone, ha catturato il lato più tenero del loro rapporto. Come passerà il resto della giornata il festeggiato? Diventerà protagonista di una videochat con la Royal Family, spegnerà la sua prima candelina su una torta senza zucchero a base di ingredienti biologici e si farà coccolare dalla nonna Doria Ragland a bordo piscina. La prossima estate, invece, se l'emergenza sanitaria sarà rientrata, tornerà in Inghilterra per passare le vacanze a Balmoral con la regina Elisabetta II.

https://www.instagram.com/tv/B_2A6IwBeM-/?utm_source=ig_embed

I look casalinghi di Archie e Meghan Markle

Era da giorni che si vociferava di una nuova apparizione pubblica del piccolo Archie e finalmente il video è arrivato. Tutti quelli che si aspettavano di vederlo vestito di tutto punto, magari con qualche capo trendy e griffato come al solito, saranno sicuramente rimasti delusi. Il bambino è stato immortalato tra le braccia della mamma in un'inedita versione casalinga, ovvero con una canotta intima in bianco con le maniche corte e il pannolino. Ha le gambe e i piedi nudi e segue attentamente le parole della mamma che gli illustra il libro per bambini. Anche Meghan ha puntato tutto su un look casual, indossando dei pantaloncini corti in bianco e una camicia di jeans portata con le maniche scorciate di J.Crew, il cui prezzo è di 87 sterline, ovvero 99 euro. Per completare il tutto ha tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, acconciatura che molte donne hanno sfoggiato in quarantena. Quello che ci si chiede è: se i due avessero fatto ancora parte della Royal Family, si sarebbero potuti concedere tanta libertà in fatto di stile?