Meghan Markle è la donna più seguita e richiesta dell'anno da quando è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family. Ha sposato il principe Harry lo scorso maggio e da allora la sua storia è diventata una vera e propria "favola moderna", tanto da far sognare milioni di donne in tutto il mondo. Il dettaglio che la rende davvero irresistibile agli occhi del pubblico? La sua innata passione per la moda. Certo, a volte fa qualche errore in fatto di etichetta ma non si può dire che a ogni apparizione pubblica non incanti tutti con dei look impeccabili.

Il look estivo di Meghan Markle

Meghan Markle è diventata duchessa del Sussex da quando ha sposato il principe Harry e, sarà perché sta seguendo delle lezioni di bon-ton o perché sta lentamente imparando a essere una principessa perfetta, ma a ogni apparizione pubblica diventa sempre più elegante. Nelle ultime ore ha accompagnato il marito al Sentebale ISPS Handa Polo Cup e ha sfoggiato un look estivo davvero adorabile.

Per combattere il caldo torrido degli ultimi giorni ha sfoggiato un abito di jeans di Carolina Herrera caratterizzato da un corpetto a maniche corte con lo scolla a V, una gonna ampia e larga lunga fin sotto al ginocchio e una cinta tono su tono che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color cipria aperti sulle parti laterali di Aquazzura, una clutch bag di paglia J. Crew, degli occhiali da sole scuri di Tom Ford e degli orecchini con degli zaffiri azzurri di Maison Birks. Ha poi tenuto i capelli legati nello chignon spettinato che tanto ama e che ha già sfoggiato diverse volte in passato. Insomma, anche se probabilmente il tessuto in denim non rientra tra le preferenze dell'etichetta, la Markle ha dato prova di essere una principessa all'ultima moda.

Meghan ed Harry infrangono l'etichetta

Anche al Sentebale ISPS Handa Polo Cup non poteva mancare il dettaglio che è andato contro l'etichetta reale. Questa volta non si è trattato di un errore di stile o delle gambe accavallate ma di un bacio in pubblico che si sono scambiati i neo-coniugi Harry e Meghan. Secondo il protocollo, i rappresentanti della Royal Family non possono scambiarsi effusioni o tenersi la mano quando prendono parte a eventi ufficiali, non a caso l'unico bacio scambiato davanti alle telecamere è quello del matrimonio. Il duca e la duchessa del Sussex, però, hanno dimostrato più volte di essere dei "ribelli" e la cosa viene apprezzata non poco dai sudditi.