video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in tailleur: finalmente rispetta il protocollo reale

Meghan Markle ha preso parte con il marito Harry ai WellChild Awards e per l’occasione ha puntato ancora una volta sul total black. La principessa ha sfoggiato un tailleur nero, abbinato a dei décolleté dal tacco alto e a uno chignon spettinato.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family inglese da quando ha sposato il principe Harry e da allora sono moltissimi che la considerano una vera e propria icona di stile, nonostante commetta ancora dei piccoli errori quando si parla di etichetta. Di recente ha sfoggiato l'ennesimo look impeccabile durante uno dei suoi impegni ufficiali. La principessa ha infatti preso parte con il marito ai WellChild Awards, i premi dedicati ai bambini con gravi disabilità, puntando tutto sul total black.

Il look di Meghan Markle per i WellChild Awards

Meghan Markle e il principe Harry si sono concessi solo una brevissima pausa estiva, durante la quale sono volati in Italia per una "luna di miele lampo", e ad oggi sono già tornati a lavoro. La principessa sembra non poter fare proprio a meno del total black al termine delle vacanze. Se durante la sua prima apparizione pubblica aveva sfoggiato una minigonna che rompeva le regole del protocollo, questa volta ha scelto un elegante tailleur per partecipare a WellChild Awards, i premi dedicati ai bambini con gravi disabilità. La Duchessa ha indossato un completo scuro firmato Altuzarra, caratterizzato da dei pantaloni a zampa e una giacca lunga, abbinata a un top di Deitas sempre in total black. Per completare il tutto ha scelto una borsa falabella Stella McCartney, dei décolleté neri con il tacco a spillo di Aquazzura e ha poi tenuto i capelli raccolti nel suo amato chignon spettinato. Insomma, sembra proprio che le lezioni per diventare una principessa perfetta stiano funzionando, visto che questa volta ha rispettato il protocollo con dei pantaloni indossati con su un blazer: riuscirà a diventare amatissima come la cognata Kate Middleton?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views