video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in giallo e con lo chignon: il look estivo della principessa

Meghan Markle ha preso parte con il marito al Commonwealth Youth Forum ed è apparsa più luminosa che mai. Ha infatti indossato un abito giallo canarino, completando il tutto congedi décolleté nude e con un raffinato chignon.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata principessa dopo aver sposato il principe Harry lo scorso 19 maggio, entrando a far parte ufficialmente della Royal Family britannica. Anche se spesso fa ancora dei piccoli errori che vanno contro l'etichetta, sta dimostrando di avere stile da vendere, tanto da fare concorrenza anche all'impeccabile cognata Kate Middleton. Ieri ha preso parte con il marito al Commonwealth Youth Forum, tenutosi alla Marlborough House di Londra, e per l'occasione ha puntato tutto su un look giallo canarino.

Il look giallo di Meghan Markle

Ieri Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte al Commonwealth Youth Forum, tenutosi alla Marlborough House di Londra, e sono apparsi più innamorati ed eleganti che mai. Ad attirare i riflettori non poteva che essere la Duchessa del Sussex, che per l'occasione ha scelto un appariscente look giallo canarino. L'attrice ha infatti indossato un tubino attillato di Brandon Maxwell, lo stilista di Lady Gaga, accollato e con una gonna lunga fin sotto al ginocchio. Il suo valore? Ben 1.300 sterline. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude con il tacco alto di Manolo Blahnik e ha tenuto i capelli legati in un raffinatissimo chignon, completamente diverso rispetto alla versione spettinata su cui puntava fino a qualche tempo fa. Insomma, le lezioni di bon ton dell'assistente della regina pare che stiano funzionando, al meno in fatto di stile. Durante il suo ultimo impegno pubblico è apparsa assolutamente impeccabile, peccato solo che abbia tenuto la mano al marito, cosa assolutamente contrario al protocollo. Quale sarà il suo prossimo "errore"?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views