6 CONDIVISIONI

Meghan Markle ha un gesto antistress: ecco cosa fa per stemperare la tensione

Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family ma per lei non deve essere semplice rispettare le mille formalità imposte dal protocollo reale. Come fa a stemperare la tensione? La futura principessa ha un gesto antistress: ecco di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Meghan Markle è uno dei personaggi  più discussi degli ultimi tempi. Essendo la futura sposa del principe Henry, tutti vogliono sapere ogni dettaglio della sua vita privata, dal segreto di bellezza che usa per avere un viso tanto levigato, al corso che dovrà seguire per diventare principessa, fino ad arrivare all'abito bianco che sta pensando di indossare per il matrimonio. I più attenti, però, avranno sicuramente notato che durante le ultime apparizioni pubbliche ha spesso fatto qualcosa per scaricare la tensione: ecco qual è il gesto antistress della futura moglie di Henry.

Immagine

Il gesto antistress di Meghan Markle

Meghan Markle è appena entrata a far parte della Royal Family inglese, ha infatti conosciuto la regina Elisabetta II lo scorso Natale, prendendo parte ai formalissimi festeggiamenti che si sono tenuti a Sandringham Estate. Per lei non deve essere stato semplice sostenere tanta tensione, anche se è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori per lavoro. Per fortuna ha trovato un piccolo gesto antistress con cui riesce a stemperare ogni tipo di preoccupazione. Meghan si tocca spesso i capelli e li aggiusta con una mossa rapida e spensierata, anche quando non le cadono avanti agli ogni. Secondo l'esperta del linguaggio del corpo Blanca Cobb si tratta di un movimento che si fa quando ci si sente ansiosi, a disagio o sotto stress, utile a calmarsi psicologicamente. Insomma, ancora una volta la Markle ha dimostrato di essere una donna assolutamente "normale" e di provare un certo disagio a contatto con le mille regole imposte dal protocollo. Il principe Henry riuscirà a farla sentire a suo agio a Buckingham Palace dopo il matrimonio?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views