Meghan Markle è incinta, aspetta la sua seconda figlia dal principe Harry ma, a differenza della prima gravidanza che era stata vissuta sotto i riflettori, questa volta preferisce godersi la maternità lontana dalle telecamere. Certo, di recente è diventata protagonista di un'intervista shock in cui si è scagliata contro la Royal Family, ma, fatta eccezione per questo evento mediatico e per due scatti ufficiali con cui ha annunciato la dolce attesa, è praticamente impossibile vederla col pancione. Nonostante ciò, sta preparando tutto nei minimi dettagli per accogliere al meglio la piccola: sebbene il suo nome sia ancora sconosciuto, pare certo che riceverà un regalo che renderà omaggio alla compianta principessa Diana.

L'orologio identico a quello di Lady D.

Prima di fidanzarsi ufficialmente con il principe Harry, Meghan Markle era già una star internazionale diventata famosa grazie alla serie "Suits". La cosa che in pochi sanno è che, nel momento in cui nel 2013 venne confermata nel cast, si fece un "auto-regalo" davvero speciale: un prezioso orologio Cartier, per la precisione la versione bicolore del Tank Français. Il prezzo da listino è di 7.000 euro ma la Duchessa ci fece aggiungere un'incisione che recita "To M.M. from M.M", ovvero "A Meghan Markle, da Meghan Markle". Nonostante all'epoca non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stata una Royal inglese, il gioiello le permise di creare inconsapevolmente una connessione con Harry, visto che è identico a quello che la principessa Diana era solita portare e che il marito le ha regalato dopo il matrimonio.

L’orologio Tank Français di Cartier
in foto: L’orologio Tank Français di Cartier

Il significato simbolico del gioiello

L'orologio Cartier è dunque il simbolo di un periodo particolarmente felice della vita di Meghan e, dopo aver sposato Harry, ha assunto un significato ancora più profondo e simbolico. È proprio perché non si tratta di un semplice gioiello che ha deciso di regalarlo alla figlia che oggi porta in grembo, così che, una volta cresciuta, possa "indossare" un accessorio che le ricordi la compianta nonna. Insomma, sebbene per il momento sembra improbabile che la secondogenita dei Sussex possa chiamarsi Diana, l'ex Duchessa ha trovato lo stesso il modo per rendere omaggio alla principessa più amata della storia. Anche se non è ancora nata la piccola di casa Sussex riesce già ad attirare tutti i riflettori su di lei: in quanti non vedono l'ora di vederla per la prima volta la prossima estate?

Meghan Markle incinta della seconda figlia
in foto: Meghan Markle incinta della seconda figlia