video suggerito
video suggerito

Meghan Markle è in Canada senza Harry, gli rende omaggio con una collana dal significato simbolico

Qualche giorno fa Meghan Markle è apparsa in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio del divorzio dai Royals ma in pochi hanno notato un dettaglio del suo look, la collana. Il ciondolo è un omaggio a Harry, visto che è decorato con il simbolo del suo segno zodiacale.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

È da giorni che non si fa altro che parlare di Meghan Markle e del principe Harry, dopo essere tornati in Gran Bretagna al termine delle vacanze natalizie hanno comunicato di volersi distaccare dalla Royal Family, così da diventare liberi e indipendenti. Nonostante la regina abbia accettato le loro "dimissioni", sono moltissimi quelli che continuano a polemizzare sulla questione, chiedendosi quale sia il vero motivo che li ha spinti a rinunciare ai numerosi privilegi reali. Certo, considerando il fatto che il principe ha un'eredità miliardaria, potrebbe tranquillamente permettersi una vita di rendita, ma è chiaro che la scelta appare davvero insolita. L'unica cosa certa per il momento è che l'ex Duchessa è già tornata in Canada, dove ha preso parte al suo primo evento ufficiale dopo il "divorzio".

Ha fatto visita al Downtown Eastside Women's Center di Vancouver e per l'occasione ha puntato tutto su un inedito look casual con maglione di lana, parka riciclato e stivali bassi. L'ex principessa non ha detto addio solo al bon-ton e ai tacchi alti ma anche al lusso sfrenato. Per completare l'outfit ha infatti scelto un accessorio dal significato simbolico dal prezzo non eccessivo, una collana in oro firmata Suetables con sotto un ciondolo decorato con il simbolo del segno della vergine, quello a cui appartiene il marito Harry. Quanto costa? Solo 159 dollari, ovvero circa 143 euro. Con un semplice gesto, è riuscita a dimostrare che quanto amore prova per lui, soprattutto in un momento difficile come questo. I due ex Duchi del Sussex potranno essere anche in due parti diverse del mondo attualmente ma a quanto pare non riescono a fare a meno di pensarsi. La collana di Meghan non è forse la più dolce di tutti i tempi?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views