14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle e il principe Harry, gli auguri per il primo anno di Louis sono contro l’etichetta

Il principe Louis ha compiuto un anno ieri e, tra i milioni di messaggi di auguri ricevuti sui social, non potevano mancare quelli degli zii Harry e Meghan. I Duchi del Sussex hanno dimostrato ancora una volta di essere rivoluzionari, facendo una dedica “rock” al piccolo.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata importante per la Royal Family inglese, il principe Louis, il terzo figlio di William e Kate Middleton, ha compiuto un anno ed è diventato protagonista di un servizio fotografico adorabile che ha fatto il giro dei social in pochissime ore. Tra i milioni di auguri che sono arrivati al piccolo da ogni parte del mondo, non potevano mancare quelli degli zii Harry e Meghan che, nonostante siano impegnati con la nascita del primo figlio, hanno trovato il tempo per dedicargli un pensiero speciale. La cosa che tutti hanno notato? Hanno aggiunto un dettaglio "rock" al loro messaggio.

Il messaggio di auguri per il principe Louis

Meghan Markle e il principe Harry stanno per diventare genitori e, anche se sono moltissimi quelli che pensano che il Royal Baby sia già nato, non è stata data ancora nessuna comunicazione ufficiale. Non è un caso che ieri i due abbiano trovato il tempo di fare degli auguri speciali al nipote Louis, che ha compiuto un anno. Il piccolo è diventato protagonista di un adorabile servizio fotografico che ha fatto il giro del web ma la cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che tra i commenti sarebbe apparso anche quello dei Duchi del Sussex, che si sono serviti del nuovo profilo Instagram per scrivergli: "Tanti auguri Louis! Ti mandiamo tanto amore". Il dettaglio "rock" che tutti hanno notato? Alla didascalia i futuri genitori hanno aggiunto non solo le emoji di un palloncino e di una torta ma anche l'acronimo "Xo", che sta a indicare "baci e abbracci", dunque un'abbreviazione tutt'altro che formale. Insomma, ancora una volta i neo-coniugi della Royal Family hanno dimostrato di essere dei rivoluzionari e di rifiutare le rigidissime regole legate all'etichetta reale. Quale sarà il loro prossimo "colpo di testa"?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views