Sembra ieri che Kate Middleton affrontava per la terza volta una gravidanza e invece è passato esattamente un anno. Il 23 aprile del 2018 nasceva il principino Louis Arthur Charles, veniva mostrato a poche ore dal parto fuori la Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra e da allora le sue (pochissime) foto hanno fatto il giro del web. Oggi la Royal Family non può fare a meno di celebrare il suo compleanno con dei dolcissimi scatti ufficiali. Il piccolo, che era stato sempre tenuto "nascosto" nei primi mesi di vita, appare sorridente, elegante e giocherellone, tanto da incantare tutti con la sua tenerezza.

Le foto per il compleanno del principe Louis

Il principe Louis compie oggi un anno e, come da tradizione, ha posato per degli scatti ufficiali diffusi dalla Royal Family sui profili social. Si tratta di foto scattate da mamma Kate a inizio aprile nel parco della casa di Anmer Hall, a Norfolk, e, nonostante fino ad oggi sia apparso pochissime volte in pubblico, il piccolo erede al trono, il quinto in linea di successione, sembra essere a perfetto agio di fronte la macchina fotografica. Per l'occasione non poteva che sfoggiare dei look impeccabili: Louis ha infatti sorriso e giocato senza alcun tipo di imbarazzo con indosso prima un maglioncino bordeaux con dei bottoni sulla spalla sinistra, poi con un pullover blu decorato con un cagnolino. Nella didascalia delle immagini condivise sul profilo @Kensingtonroyal è stato scritto: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere queste nuove fotografie del Prince Louis in vista del suo primo compleanno domani". Il principino somiglia in modo impressionante ai fratellini quando erano piccoli, è biondo, ha lo sguardo tenero e profondo ed è un giocherellone proprio come loro. A partire da questo momento apparirà con maggiore frequenza in pubblico?

La festa per il primo anno di Louis di Cambridge

Il piccolo Louis ha compiuto un anno e, dopo essere stato mostrato in pubblico prima al battesimo e poi a Natale, è diventato protagonista di alcuni adorabili scatti ufficiali che hanno fatto il giro del web. Per lui i genitori Kate e William non potevano che organizzare una festa grandiosa e, anche se si conoscono pochi dettagli per il momento, la cosa certa è che Carole Middleton, la mamma della principessa, sarà in prima linea nei preparativi. Gestisce il marchio di famiglia dedicato ai bambini Party Pieces e per lei è una vera e propria tradizione celebrare il primo anno di vita di un bambino con una meravigliosa festa. A questo punto, dunque, non resta che aspettare che la Royal Family condivida i programmi ufficiali previsti per la giornata, di sicuro ci sarà qualcosa di dolcissimo.