L'avevamo lasciata con sguardo dolce, forme morbide e viso arrotondato, al fianco del suo Harry e con il piccolo Archie tra le braccia nel giorno della presentazione al mondo del suo primo figlio. Oggi Meghan Markle è letteralmente sparita, se non consideriamo una breve apparizione col marito all'incontro con i volontari della helpline Shout di Londra. Dalla nascita del Royal baby la Duchessa di Sussex non si è più mostrata in pubblico, forse ha preferito restare nelle sue dimore con il piccolo Archie, si vocifera infatti che sia molto attaccata al nascitura, tanto che una delle tate si sia licenziata dichiarandosi impossibilitata a lavorare con una madre così presente. E' anche probabile che la Markle si stia rimettendo in forma e abbia scelto di restare lontana dai riflettori prima di un ritorno in grande stile, con look perfetto e forma smagliante. Anche se dobbiamo ammettere che a noi Meghan piaceva tanto anche con il viso tondo e le curve post parto. E forse anche lei si piaceva con qualche chilo in più, dato che nel giorno delle foto ufficiali al Royal baby, a pochi giorni dal parto, non ha fatto nulla per nascondere il pancione e ha indossato un abito chiaro che sottolineava le forme da neo mamma.

La rimessa in forma di Meghan Markle dopo il parto

Ora sembra che per l'ex attrice di Suits sia iniziata la complicata fase della "rimessa in forma" dopo il parto. I maligni affermano che per Meghan sarà più difficile rispetto a Kate, dato che in gravidanza ha messo su più peso. Secondo alcuni rumors sembra che la Markle abbia già iniziato un regime alimentare ferreo, fatto di centrifugati di frutta e verdura, banditi gli zuccheri, la carne (Meghan era già vegana prima del parto) e soprattutto il caffè. Questo è quello che dicono i rumors ma, come sempre quando si parla della Royal family, non sapremo mai davvero se si tratta solo di dicerie o di realtà. Sembra però che una passione della Duchessa sia reale, quella per il kombucha, una bevanda a base di tè e altri infusi che pare abbia una serie di effetti benefici sull'organismo ma che di certo non è dimagrante dato che contiene zuccheri.

Evviva le smagliature, simbolo di maternità sulla pelle di una donna

Rumors a parte è molto probabile che Meghan sia lontana dai riflettori non per rimettersi in forma ma semplicemente per godersi suo figlio e il primo periodo della maternità, che per una donna è il più bello ma anche il più complesso. Del resto quanto sarebbe più bello per una donna poter pensare solo alla sua nuova condizione di madre, dimenticando la paura delle smagliature e lasciando andare le angosce legate al peso forma? In un'epoca in cui la perfezione fisica è diventata un sogno da inseguire, nel periodo post parto una donna non dovrebbe sentirsi libera di dimenticare la dieta e pensare solo al proprio benessere psicofisico e al suo bambino? Evviva una smagliatura in più che diventa, sulla pelle di una donna, testimonianza di qualcosa di meraviglioso e bellissimo, l'essere diventata madre.